ASUS P5B-MX/WiFi-AP. La scheda video integrata può supportare l'interfaccia AERO?

giorgmes

Utente Attivo
24
0
Cia a tutti,
vorrei costruire un PC per la casa, un PC che serve esclusivamente ad andare su Internet, stampare, scrivere documenti e niente di più (sicuramente non ci devo giocare), ma vorrei un PC che supporti i nuovi sistemi operativi e programmi dei prossimi 10 anni.

Ho intenzione di montare un processore molto potente (quale ad esempio un E6600), ma la mia indecisione principale sta sulla scheda video.

Visto
che il PC non serve per giocare, va bene una scheda video integrata come quella montata su Asus P5B-MX/WiFi-AP? Oppure potrebbe avere problemi con la nuova interfaccia grafica di windows Vista.

Altrimenti che scheda madre potreste consigliarmi?

Di seguito le caratteristiche della scheda in questione:
Valuable Intel uATX solution with wireless onboard and the latest Intel GMA 3000 performance - Intel® LGA775 Socket
- Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo Ready
- Intel® 946GZ + ICH7 chipset
- Intel® Graphics Media Accelerator 3000 integrated
- FSB 1066(O.C.)/800/533MHz
- Dual Channel DDR2 667/533
- 1 x PCI Express x16 + 1 x PCI Express x1 + 2 x PCI
- ASUS WiFi-AP Solo

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
certo che lo supporta.;)
 

giorgmes

Utente Attivo
24
0
E per quanto riguarda il processore secondo te è troppo un E6600 per quell'utilizzo? Ho pensato all'E6600 in vista della riduzione dei prezzi di domenica. Perchè ad esempio secondo me un E6320 va + che bene, ma credo che da domenica in poi per qualche decina di euro di differenza convenga un E6600.

Per quanto riguarda l'alimentatore ho preso un Silent Giant 550W di Enermax per andare sul sicuro.

Per la ram pensavo a 2 moduli da mettere in dual channel DDR2 667MHz da 512MB molto economici.

E ci sono migliori schede madri di quella che ho indicato a quel prezzo?
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
no non scatta trankillo ;)
io direi di aspettare un attimo poi una volta visti i cali decidi la cpu da prendere.Beh come mobo ci sono diverse con vga integrata bisogna vedere quanto puoi spendere.
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
beh semplicemente io prenderei una mobo 965p,le asus ne fa buone :asd: io ultimamente ho provato anche una msi.:D ottime schede.
 

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
e se prendi una p5b, e ci piazzi una x1300pro? va molto meglio è hai una bella mobo è una vga che si possa chiamare almeno vga
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
ti compri una vga come la 7300gs passiva con 60€, compri una scheda madre meno costosa di quella, spendi un po meno nella cpu che tanto un e6300 basta e avanza e secondo me sei a posto e lanci qualsiasi cosa, anzi se vuoi vista 1GB di ram è proprio poco, indispensabili 2GB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili