Asus o DFI

• Autore discussione Autore discussione Mas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
sto vedendo di comprare il nuovo pc, e come scheda madre avevo pensato ad una dfi ultra-d , ma dopo essere andato da un rivenditore,questo me l'ha sconsigliata, visto i problemi che lui ha riscontrato ed anche i suoi clienti! e al suo posto mi ha consigliato una asus a8n-sli (indubbiamente una buona cheda:D ) ma che costa anche un bel pò di più...:cav: e poi è vero che la dfi mi potrebbe dare qualche noia?? :nunu: la configurazione a cui avevo pensato (e suggerita da uno del forum... che ringrazio ancora...:inchino: ) e questa:
amd 3700+ box (o meglio prendere il tray?????)
a data 2*1 gb uccc
7900 gt galaxy
tagan 530w
2 hd da 80gb in raid 0 (che marca consigliate?)
1 hd per dati

ciao ciao :birra:

Scusa chi cosa quando e perche :shock::shock:

Meglio delle DFI non ce n'è .................... vai sul sicuro e prenditi la Ultra-D.........e di al tuo rivenditore di drogarsi meno :asd::asd:
Come ram Prendi le TeamGroup DDR500 UCCC
per i dischi o Western o Seagate

\Deos

Si infatti le DFI in assoluto sono il TOP, però (una mia critica personale) mi sembrano + dei giocattoli, con tutti gli slot colorati, che delle mobo mentre le asus sono + professionali

si infatti, quando il tizio mi ha detto ciò, non capivo se sono io che ho perso un sacco di tempo per leggere recensioni e alla fine non ho capito un bel niente, oppure che mi voleva rifilare la asus visto che costa di più!!
però dopo mi ha anche consigliato la x800 gto2 al posto della 7900gt, quindi lì mi avrebbe fatto risparmiare qualche soldo, ma sotto il mio punto di vista la 7900gt è mooolto più potente dell 800gto2!!
mah, forse ciò che gli ho chiesto non lo aveva in casa è allora mi rifilava ciò che a lui conveniva per un fattore di disponibilità!!:rolleyes:

comunque mi sono arreso a comprare tutto via internet, visto i prezzi buoni... ma che sito mi consigliate, sia come costo dei pezzi, ma anche la serietà del sito stesso!
mandatemi casomai un messaggio privato, se non potete linkare il sito..

grazie mille, e un'altra volta devo ringraziare questo fantastico sito e i suoi utenti :luxhello:

grazie mille:inchino:

Mas ha detto:
si infatti, quando il tizio mi ha detto ciò, non capivo se sono io che ho perso un sacco di tempo per leggere recensioni e alla fine non ho capito un bel niente, oppure che mi voleva rifilare la asus visto che costa di più!!
però dopo mi ha anche consigliato la x800 gto2 al posto della 7900gt, quindi lì mi avrebbe fatto risparmiare qualche soldo, ma sotto il mio punto di vista la 7900gt è mooolto più potente dell 800gto2!!
mah, forse ciò che gli ho chiesto non lo aveva in casa è allora mi rifilava ciò che a lui conveniva per un fattore di disponibilità!!:rolleyes:

comunque mi sono arreso a comprare tutto via internet, visto i prezzi buoni... ma che sito mi consigliate, sia come costo dei pezzi, ma anche la serietà del sito stesso!
mandatemi casomai un messaggio privato, se non potete linkare il sito..

grazie mille, e un'altra volta devo ringraziare questo fantastico sito e i suoi utenti :luxhello:

grazie mille:inchino:

Purtroppo capita più spesso di quanto si vorrebbe... :(

Per i negozi... hai un PVT... ;)

grazie per i link, il primo lo avevo già visto, gli altri non gli avevo sentiti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro