Asus o ASRock?

Pubblicità

paolop92

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
devo motare un nuovo computer, e sono indeciso se prendere L ASUS MAXIMUS IV o L ASRock extreme7 gen3 per montare su una i7 2600k + overclock.(ma a parita di prezzo e meglio asus o asrock?)
COLGO ANCHE L OCCASIONE PER CHIEDE LA DIFFERENZA FRA P67 E Z68 E QUALE SIA MEGLIO PER IL GAMING
CONFIGURAZIONE DESIDERATA:
procio: intel i7 2600k
dissipatore(che ho gia):corsair h100
ram:indeciso tra corsair dominator o vengance a 1866 o 2000 mhz
case(che o gia)ì: coolermaster haf 922
scheda video(che ne possiedo gia una): ati 5770 shappire (vorrei fare un croosfire)
PSU:coolermaster gx 650w (non so se bastano per la configurazione)
memoria di massa: ssd crucial 128gb c300 + un qualsiasi hd da 1TB

grazie in anticipo

se proprio proprio vuoi fare CO ad alto livello io prenderei la Gigabyte UD7, ostica da usare ma una volta capita bene è super:ok:
l'ali al 99% basta anche per il crosso anche se non è dei migliori

Meglio la msi big bang marshal, per la gioia di frizz :asd: Comunque la asrock z68 extreme 4 è ampiamente sufficiente

ma ne hai mai provata una ultimamente o parli solo per dare fiato alla bocca?

si l ultima era una p67 fatality e giusto per informazione cambio molto molto sovente hardware chi mi conosce lo sa benissimo......

ah parli tanto per dare fiato alla bocca lo dici a tuo fratello ....per me è asmerd....e lo è ancora di piu vs asus....

si l ultima era una p67 fatality e giusto per informazione cambio molto molto sovente hardware chi mi conosce lo sa benissimo......

ah parli tanto per dare fiato alla bocca lo dici a tuo fratello ....per me è asmerd....e lo è ancora di piu vs asus....
1) lascia stare mio fratello, è un caso tra te e me, hai capito cerebroleso ?
2) che problemi ti ha dato quella fatality ?
3) seguendo il tuo ragionamento, a me invece mi si sono fottute 2 asus (p5p800 e am2n-sli) che mi provocavano sempre bsod, quindi come dovrei chiamarla ? asus-ciofeca ?

guarda pochi giorni fa ce stata una discussione molto simile dove ovviamente ho elencato le mie ragioni
a parte che tra asus p67 de luxe e fatality (quindi entrambe top) stesso hardware passavano 0.03 volt su asus 4.5 con 1.26 su asrock 4.5 con 1.29 poi supporto inesistente ad oggi attendo una risposta del perche una ventola da 2000rpm pwm settata da bios su level 1 andasse a 1200 rpm impossibile scendere a 6\700 (e questo con ben tre pwm diverse) e poi sinceramente a livello impostazioni bios non ce paragone con i settaggi asus (non per oc ma per tutto il resto) quindi io non compero assolutamente asmerd
ovvio e una mia opinione personale ma quando chiedono io rispondo ......certo che se uno si compra una extreme 7 gen 3 e contentissimo ci mancherebbe ma se uno compra anche una maximus IV dubito che tra le due si tenga la gen 3......

tutto qua -)

1) lascia stare mio fratello, è un caso tra te e me, hai capito cerebroleso ?
2) che problemi ti ha dato quella fatality ?
3) seguendo il tuo ragionamento, a me invece mi si sono fottute 2 asus (p5p800 e am2n-sli) che mi provocavano sempre bsod, quindi come dovrei chiamarla ? asus-ciofeca ?

celebroleso sei tu e tuo fratello è bello fare il grande in rete tanto nessuno ti puo fare niente giusto .....e quanto vorrei incontrarne uno ogni tanto di questi che hanno la bocca cosi larga.......va beh dai ...vai a nanna che domani hai scuola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro