asus n56jk o lenovo y50-70?

flash.15

Nuovo Utente
21
0
Salve, vorrei acquistare un notebook per lavorare con autocad e programmi di render e giocare ai giochi nuovi accontentandomi di 25 fps a dettagli alti (non ultra). Tutto cio' rimanendo sotto i 1000 euro. Ho trovato questi 2 pc e volevo sapere qual'è meglio trai 2 o se ce ne sono di migliori:
http://www.unieuro.it/online/Ultrabook/Y50-70-pidLNV59426156
o
http://www.unieuro.it/online/Notebook/N56JK-CN051H-pidASUN56JKCN051H
in particolare volevo sapere se è meglio la gtx860 da 2gb o la gtx850 ma da 4gb.
grazie in anticipo!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Andrei su Lenovo senza pensarci 2 volte. VGA migliore, qualità migliore. Forse solo lo schermo è un filino peggiore, ma lenovo è migliorata molto ultimamente.
 

flash.15

Nuovo Utente
21
0
Andrei su Lenovo senza pensarci 2 volte. VGA migliore, qualità migliore. Forse solo lo schermo è un filino peggiore, ma lenovo è migliorata molto ultimamente.

Intanto grazie. Però a me era proprio il display che preoccupava, non vorrei che poi i giochi e i programmi di grafica girano bene ma poi sono inguardabili per il display. Dici che comunque è accettabile? E mi confermi che è meglio la gtx860 anche se con 2 GB in meno?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Intanto grazie. Però a me era proprio il display che preoccupava, non vorrei che poi i giochi e i programmi di grafica girano bene ma poi sono inguardabili per il display. Dici che comunque è accettabile? E mi confermi che è meglio la gtx860 anche se con 2 GB in meno?

Diciamo che non sono portatili da gaming, hanno memoria GDDR3 dedicata per la VGA, che è lenta. Qualcosa comunque ci fai girare, ma non sono sicuramente pannelli da gioco, in nessuno dei due casi. I 4 GB di memoria, su una scheda così, sono totalmente esagerati. Si parla di memoria GDDR3, quindi lenta, non ha senso sparare così in alto con i quantitativi.

Inguardabili non lo sono nessuno dei due, sono molto simili. Se li metti a confronto uno di fianco all'altro i colori forse sono un po' più vividi in ASUS, ma non per questo migliori, sono gusti.
 

flash.15

Nuovo Utente
21
0
Diciamo che non sono portatili da gaming, hanno memoria GDDR3 dedicata per la VGA, che è lenta. Qualcosa comunque ci fai girare, ma non sono sicuramente pannelli da gioco, in nessuno dei due casi. I 4 GB di memoria, su una scheda così, sono totalmente esagerati. Si parla di memoria GDDR3, quindi lenta, non ha senso sparare così in alto con i quantitativi.

Inguardabili non lo sono nessuno dei due, sono molto simili. Se li metti a confronto uno di fianco all'altro i colori forse sono un po' più vividi in ASUS, ma non per questo migliori, sono gusti.

Però il Lenvovo ha la vga ddr5! Quindi penso che ad esempio su far cry 4 al massimo dovrei starci almeno sui 25 fps! sbaglio?
 

flash.15

Nuovo Utente
21
0
Diciamo che non sono portatili da gaming, hanno memoria GDDR3 dedicata per la VGA, che è lenta. Qualcosa comunque ci fai girare, ma non sono sicuramente pannelli da gioco, in nessuno dei due casi. I 4 GB di memoria, su una scheda così, sono totalmente esagerati. Si parla di memoria GDDR3, quindi lenta, non ha senso sparare così in alto con i quantitativi.

Inguardabili non lo sono nessuno dei due, sono molto simili. Se li metti a confronto uno di fianco all'altro i colori forse sono un po' più vividi in ASUS, ma non per questo migliori, sono gusti.

Scusa se ti disturbo. Ho trovato l'asus n551jm-cn029h a 980 e mi chiedevo se vale spendere 180 euro in piu' rispetto al lenovo y50-70 che sta a 800 euro o se alla fine le prestazioni dell'asus sono di poco superiori. Grazie mille
 

IlKegno

Utente Attivo
330
188
Non prendete il Lenovo Y50

Ragazzi mi presento sono Daniel Tucci un nuovo utente del forum. Provengo da un esperienza "drammatica" ho acquistato un Lenovo Y50 ma aveva dei pixel bruciati oltre che un pannello pessimo.
Dopo la 4ta sostituzione presso mediaworld (tutti con molti pixel bruciati oltre che un pannello pessimo) adesso ho un buono da 999€ e sono senza notebook.
Stavo valutando l'acquisto di questo prodotto ASUS N56JK-CN051H visibile in questo sito
ASUS N56JK-CN051H*

Volevo chiedere ai possessori se sono soddisfatti e soprattutto se il pannello è touchscreen dato che ancora non sono riuscito a capirlo.
Grazie in anticipo ragazzi, aiutatemi vorrei uscirne sono rimasto senza PC, solo con il mio Nexus 5, sviluppo rom per il Nexus 5 su xda e ne ho estremo bisogno.
 

flash.15

Nuovo Utente
21
0
Non prendete il Lenovo Y50

Ragazzi mi presento sono Daniel Tucci un nuovo utente del forum. Provengo da un esperienza "drammatica" ho acquistato un Lenovo Y50 ma aveva dei pixel bruciati oltre che un pannello pessimo.
Dopo la 4ta sostituzione presso mediaworld (tutti con molti pixel bruciati oltre che un pannello pessimo) adesso ho un buono da 999€ e sono senza notebook.
Stavo valutando l'acquisto di questo prodotto ASUS N56JK-CN051H visibile in questo sito
ASUS N56JK-CN051H*

Volevo chiedere ai possessori se sono soddisfatti e soprattutto se il pannello è touchscreen dato che ancora non sono riuscito a capirlo.
Grazie in anticipo ragazzi, aiutatemi vorrei uscirne sono rimasto senza PC, solo con il mio Nexus 5, sviluppo rom per il Nexus 5 su xda e ne ho estremo bisogno.

Innanzitutto ti informo che è sbagliata la scritta sul sito ce hai lincato: è 015 non 051.
Il display non è touch.
 

flash.15

Nuovo Utente
21
0
ho girato molti negozi e siti queste settimane e da quello che ho visto di questi modelli qua le versioni touch sono solo dai 1000/1200 euro in su
 

IlKegno

Utente Attivo
330
188
Ho visto questo che dovrebbe essere touch, ASUS N550JK-CN342H, ma ha solo l'SD da 256GB non saprei se possibile successivamente affiancare un HD di maggiori dimensioni.
 
Ultima modifica:

flash.15

Nuovo Utente
21
0
sinceramente non te lo so dire con certezza ma penso di si. Domanda: sei sicuro di voler spendere tutti questi soldi per avere uno schermo touch? Io non riesco a capirne l'utilità su uno schermo da 15 pollici..
 

IlKegno

Utente Attivo
330
188
Il problema che adesso ho un buono di 999€ da mediaworld e non trovo un prodotto che mi convinca più del Lenovo, ma avendo scartato 5 Y50 ho paura di provarne altri, credo siano tutti difettosi, sarà una partita con difetti di produzione. Il Lenovo girava alla grande ma aveva comunque uno schermo pessimo sotto tutti i punti di vista.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!