PROBLEMA ASUS ML239H Non funziona !!!

Timotyowen

Utente Attivo
38
0
CPU
pentium iii
HDD
1 tb
RAM
4gb
GPU
nvidia
Monitor
asus 21"
OS
windows xp
Ciao a tutti; ero possessore di un bellissimo monitor ASUS acquistato 5 anni fa e da un po' di tempo a questa parte presentava difetti che il "Centro Assistenza ASUS" non ha saputo risolvere (il sistema di assistenza è una cosa da ridere, un giorno ve lo racconterò, altrimenti vado OT).
Decido di acquistare un nuovo monitor e, grazie anche all'aiuto di questo bellissimo Forum, mi decido per un ASUS ML239H che ho acquistato in rete.
Nel sito ASUS tra le caratteristiche tecniche c'é scritto Signal Input :
HDMI , D-Sub, DVI-D (via HDMI-to-DVI cable)
Dopo soli 2 giorni dall'ordine mi è arrivato oggi; lo sballo, lo monto, faccio i collegamenti e lo alimento (dietro non c'é l'ingresso DVI come nel vecchio, ma c'é un ingresso HDMI e il suo cavo); collego la presa DVI al PC e HDMI al monitor.
Accendo il PC, accendo il monitor e ..... niente, rimane nero !! Mi viene fuori un segnale: "No signal VGA" (????!!):mad: e non si vede niente nemmeno se clicco nei vari comandi posti sul monitor (menu, < > ecc.).
C'é qualcuno che mi potrebbe dire cosa succede ? Ho smontato il nuovo, ho rimontato il vecchio per potermi rivolgere al ridicolo "Centro Assistenza ASUS" che, tra le feste di Pasqua e la loro proverbiale lentezza, mi daranno una risposta a fine aprile.
Spero di poter confidare nella vostra esperienza e pazienza.
Grazie
Tristano

P.S. Ho un sistema operativo Windows 7 64 bit
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili