PROBLEMA Asus Mg279q Ips Glow E Backlight Bleed

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Ciao, purtroppo io non ero a conoscenza di questi orrendi problemi di ips e infatti esattamente la settimana scorsa ho acquistato un monitor lg precisamente il 24mp88hv-s tutto ok se non fosse per il problema dei neri... Adesso vorrei fare il reso ad Amazon (acquistato tramite negozio interno quindi amazon) tra le opzioni di reso cosa devo scegliere per non fare storie e per avere indietro tutti i soldi che ho speso? "Prestazioni o qualità inadeguate"o altro? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Contattali via chat altrimenti, descrivi il problema e fanno tutto loro. Avrai indietro tutta la somma spesa. Se il prodotto presenta un difetto di conformità, avrai 2 anni di garanzia e di tempo per fartelo cambiare. In caso tu voglia fare il reso di un prodotto funzionante avrai 30 giorni di tempo. Chiaramente specifica che sia difettoso perché c'è gente che usa la funzione di reso impropriamente e poi ci ritroviamo prodotti con evidenti difetti nel Warehouse.
 

AlexCookie

Nuovo Utente
53
5
CPU
i3 8100
Scheda Madre
Asus h310M-A
HDD
2TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 8gb 2400Mhz x2 (8gb)
GPU
Nvidia GTX 750 TI 2GB
Audio
Realtek
Monitor
Benq-EW2775ZH
PSU
300
Case
Aerocool VS-1
OS
Windows 10 Professional
Grazie mille per le risposte... :) ho tempo fino al 25 agosto ma oggi faccio il reso... Il monitor è perfetto ma questo problema dei neri per me è davvero fastidioso soprattutto se ad esempio gioco con need for speed 2016 che è sempre notte, prenderò un VA che da quello che ho capito i neri sono semplicemente dei pixel spenti quindi perfetti :)
 

Mario996

Nuovo Utente
6
0
20180117_192322-jpg.277514

Anche io ho appena comprato l'ASUS MG279Q e questo in foto è già il secondo monitor sostituito, il bleeding è uguale e identico al precedente modello, ovviamente la fotocamera accentua parecchio il difetto però nelle scene nere è abbastanza evidente e fastidioso, vorrei un consiglio su cosa dovrei fare e casomai su quale monitor puntare come alternativa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili