LazyAfternoons
Utente Attivo
- 774
- 134
- CPU
- i7 7800X
- Dissipatore
- Ek Custom Loop
- Scheda Madre
- Asus TUF X299 Mark 1
- HDD
- Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
- RAM
- G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
- GPU
- Asus Strix 1080Ti 11G
- PSU
- EVGA SuperNova G3 850W
- Case
- Coolermaster Mastercase Maker 5
- OS
- Windows 10
Contattali via chat altrimenti, descrivi il problema e fanno tutto loro. Avrai indietro tutta la somma spesa. Se il prodotto presenta un difetto di conformità, avrai 2 anni di garanzia e di tempo per fartelo cambiare. In caso tu voglia fare il reso di un prodotto funzionante avrai 30 giorni di tempo. Chiaramente specifica che sia difettoso perché c'è gente che usa la funzione di reso impropriamente e poi ci ritroviamo prodotti con evidenti difetti nel Warehouse.Ciao, purtroppo io non ero a conoscenza di questi orrendi problemi di ips e infatti esattamente la settimana scorsa ho acquistato un monitor lg precisamente il 24mp88hv-s tutto ok se non fosse per il problema dei neri... Adesso vorrei fare il reso ad Amazon (acquistato tramite negozio interno quindi amazon) tra le opzioni di reso cosa devo scegliere per non fare storie e per avere indietro tutti i soldi che ho speso? "Prestazioni o qualità inadeguate"o altro? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.