Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti ragazzi,
Ho una scheda madre 1150 asus maximus hero VII e volevo sapere la scheda video integrata di quanti giga è?
1)La grafica integrata è sul processoreSalve a tutti ragazzi,
Ho una scheda madre 1150 asus maximus hero VII e volevo sapere la scheda video integrata di quanti giga è?
Dipende dalla RAM, dal processore e dalle impostazioni del BIOSquindi è di 512mega?
Che alimentatore è?Core i7 4790k@4ghz
16GB ram 1866 ddr3
alimentatore 850w silent pro bronze
asus maximus hero VII
Tasto destro sull'iconcina di Windows > pannello di controllo > sistema e sicurezza > sistema > e guardi il quantitativo di RAM utilizzabile. Quella che manca è alla scheda videoalimentatore cooler master silent pro 850W
SO win 10 64 bit originale
- - - Updated - - -
Perchè si potrebbe andare anche di più la scheda video? ma io per sopperire fino all'inizio di maggio per 2 mesi tutto qui.
In che senso?Se si può fare come si fa?
No, sei limitato a 512mbTipo se metto 3 GB di ram condivisa sulla scheda grafica che significa? Significa che la scheda grafica avrà 3 gb di vram? Tipo una 780 ?
Sei limitato a 512mbCioè se metto 3 giga di ram è come se giocassi con la ram? non ho capito bene il concetto.