DOMANDA asus maximus hero VII

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Salve a tutti ragazzi,

Ho una scheda madre 1150 asus maximus hero VII e volevo sapere la scheda video integrata di quanti giga è?

Salve a tutti ragazzi,

Ho una scheda madre 1150 asus maximus hero VII e volevo sapere la scheda video integrata di quanti giga è?

Dal sito asus nelle specifiche tecniche della scheda c'è scritto questo:

Integrated Graphics Processor- Intel® HD Graphics support
Multi-VGA output support : HDMI/DVI-D/RGB ports
- Supports HDMI with max. resolution 4096 x 2160 @ 24 Hz / 2560 x 1600 @ 60 Hz
- Supports DVI-D with max. resolution 1920 x 1200 @ 60 Hz
- Supports RGB with max. resolution 1920 x 1200 @ 60 Hz
Maximum shared memory of 512 MB
Supports Intel® InTru™ 3D, Quick Sync Video, Clear Video HD Technology, Insider™
Supports up to 3 displays simultaneously

Salve a tutti ragazzi,

1)La grafica integrata è sul processore
2)Non ha i "Giga"
3)La VRAM è condivisa con la RAM
4)Specifica tutta la configurazione
5)Se valuti una scheda video dai "Giga" dovresti prendere come macchina da corsa un camion perché ha il serbatoio da 500L,

alimentatore cooler master silent pro 850W
SO win 10 64 bit originale

- - - Updated - - -

Perchè si potrebbe andare anche di più la scheda video? ma io per sopperire fino all'inizio di maggio per 2 mesi tutto qui.

alimentatore cooler master silent pro 850W
SO win 10 64 bit originale

- - - Updated - - -

Perchè si potrebbe andare anche di più la scheda video? ma io per sopperire fino all'inizio di maggio per 2 mesi tutto qui.
Tasto destro sull'iconcina di Windows > pannello di controllo > sistema e sicurezza > sistema > e guardi il quantitativo di RAM utilizzabile. Quella che manca è alla scheda video

Tipo se metto 3 GB di ram condivisa sulla scheda grafica che significa? Significa che la scheda grafica avrà 3 gb di vram? Tipo una 780 ?

Tipo se metto 3 GB di ram condivisa sulla scheda grafica che significa? Significa che la scheda grafica avrà 3 gb di vram? Tipo una 780 ?
No, sei limitato a 512mb
Che poi probabilmente andare sopra 1gb non ha alcun senso con la grafica integrata in quanto non è la VRAM a definire le prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità