Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fare oc ad alti livelli sicuramente la maximus è superiore, ma se non usi il freddo o non stai tanto dietro ai parametri è assolutamente inutile..buona solo per sboronare
lo so avevo letto..se ti piace buttare i soldi prego..l'utente finale guadagna solo in riduzione del prezzo se c'è chi fa guadagnare un sacco di soldi le multinazionali :asd:
beh..allora non c'è bisogno nemmeno di chiederloMa nessuno ha detto che spedo 200 euro per prendere una formula :asd:! La mia premium è in RMA e visto che il negoziante è un amico, con 30 euro in più mi darebbe una formula nuova e non una premium probabilmente ricondizionata! :ok:
se lo dicevi prima :rolleyes:Ma nessuno ha detto che spedo 200 euro per prendere una formula :asd:! La mia premium è in RMA e visto che il negoziante è un amico, con 30 euro in più mi darebbe una formula nuova e non una premium probabilmente ricondizionata! :ok:
infatti :rolleyes:se lo dicevi prima :rolleyes: