Asus Maximus Formula o P5k WIfi Premium

Pubblicità

manzo82

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Ciao a tutti volevo un parere su queste due schede in oggetto soprattutto per quanto riguarda l'overclock. Meglio una o l'altra?

la premium è già buona di suo,la maximus è il top su x38 di asus ed offre di + ma costa anche di +.

per fare oc ad alti livelli sicuramente la maximus è superiore, ma se non usi il freddo o non stai tanto dietro ai parametri è assolutamente inutile..buona solo per sboronare

leggo dalla tua firma che hai già la premium,spendere oltre 200 euro x prendere una maximus da una premium x me non ha alcun senso......
sono soldi buttati.

lo so avevo letto..se ti piace buttare i soldi prego..l'utente finale guadagna solo in riduzione del prezzo se c'è chi fa guadagnare un sacco di soldi le multinazionali :asd:

lo so avevo letto..se ti piace buttare i soldi prego..l'utente finale guadagna solo in riduzione del prezzo se c'è chi fa guadagnare un sacco di soldi le multinazionali :asd:

Ma nessuno ha detto che spedo 200 euro per prendere una formula :asd:! La mia premium è in RMA e visto che il negoziante è un amico, con 30 euro in più mi darebbe una formula nuova e non una premium probabilmente ricondizionata! :ok:

Ma nessuno ha detto che spedo 200 euro per prendere una formula :asd:! La mia premium è in RMA e visto che il negoziante è un amico, con 30 euro in più mi darebbe una formula nuova e non una premium probabilmente ricondizionata! :ok:
beh..allora non c'è bisogno nemmeno di chiederlo

prenditi la formula :ok:

se lo dicevi prima :rolleyes:

anke io dv prendere la stessa mobo e so già cosa mi attende.......appunto cm ha già detto il nostro amiko PREPARIAMOCI A NN DORMIRE LA NOTTE!!!!
CMQ PARLANDO DI QST MOBO DIREI KE è IL TOP DI ASUS!!!!!!!
200 SICURAMENTE SARANNO SPESI BENE!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità