asus maximus 2 formula sli ?

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve a tutti, possiedo una asus maximus 2 formula predisposta per il crossfire, mi hanno detto che era comunque possibile "sfruttare" la funzione sli mediante un piccolo programmino :rolleyes:

Ditemi voi se è possibile ciò e come ovviamente fare :asd:

Mi potreste gentilmente linkare qualche guida fattibile

Mobo: maximus 2 formula (bios aggiornato all' ultima versione)
psu: corsair 650w v2

Vorrei fare un sli di 560 ti sc

PS: ce la dovrei fare con un ali da 650w corsair v2? la mia configurazione la trovate in firma

Scusate se riapro queto argomento abbastanza vecchio <_< ma volevo sapere se ora come ora decidessi di mettere una secnda vga quest ultime verranno sfruttate al 100 oppure ci sarebbero degli accorgimenti?
Se metessi una seconda 560ti sarei cpu limited?

assolutamente no, clocca quel processore almeno a 4ghz che ci arriva bene se hai delle g.skill a 1066mhz oppure anche con le dominator, per lo sli sulla maximus credo sia fattibile, andresti ad 8x 8x, tempo a dietro ci provai 2 gloriose GF 7950 e nella mia rampage pare che funzionassero ad 8x 8x quindi nella tua non dovrebbero darti problemi particolari

ciao, ecco questo fatto che funzionano a 8x anzichè 16x infuenzia molto la resa della vga?

no piu che buona invece, il male era se il taglio di banda fosse stato a 4x, comunque vai tranquillo ad 8x che rendono al massimo, hai anche una buona cpu per 775 che sale anche oltre i 4ghz se messa sotto torchio con un buon dissipatore, di certo non è un sandy bridge, ma rende bene comunque poi se vuoi fare il salto di qualità con i sandy la cosa migliorerà ancora di piu ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro