Asus MARS e hdmi!

Rapido

Utente Attivo
270
22
CPU
i5 6600k@4.5ghz
Dissipatore
NH D9L
Scheda Madre
Asrock Z170 extreme6
HDD
ssd samsung 850 evo 480GB
RAM
2x8GB ddr4 VENGEANCE LPX 3000Mhz
GPU
GTX 1070 STRIX gaming
PSU
Corsair AX 850
OS
Win 10
Ciao a tutti ragazzi!Ho un piccolo problema.Ieri sera sono entrato in possesso di una bellissima tv Sony con risoluzione a 4K!Volevo testare il mio pc con questa tv e mi si presenta subito un primo,per fortuna piccolo,problema:la mia GPU una Asus MARS non possiede un attacco HDMI...fortunatamente nella scatola è presente un adattatore e pur non essendone entusiasta la soluzione funziona...o meglio funziona fino ad un certo punto.Mi spiego:nel mio monitor da 23" Asus il pc si comporta benissimo in fullHD,mentre con questa nuova soluzione ogni tanto perdo il segnale e lo schermo si fa nero anche per alcuni secondi...con la TV insomma sia in FHD che in UHD lo schermo sembra spegnersi per poi magicamente ricominciare a funzionare...diciamo con la cadenza di almeno un paio di volte ogni 5 minuti!Con la ps4 nessun problema invece:look:...Altra cosa sono consapevole che la mia GPU non è assolutamente adatta al gaming in 4k e mi chiedevo se una nuova GTX 970 fosse più performante a questa risoluzione(no filtri) visto che il prezzo mi fa gola!Grazie in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili