Asus L5846dfuh

Vailo

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti...sono nuovo del forum...
Ho bisogno di un vostro consiglio...devo acquistare un notebook per disegno cad 3d
Io ero indirizzato sull'asus che ho messo come titolo...ma mi è stato sconsigliato per la pessima assistenza

Ho chiamato il servizio commericale DELL e mi sono fatto configuarare un portatile....dell latitude d800 - scheda grafica nvidia geforce fx go5650 con 128mb di ddr - masterizzatore dvd - schermo 15.4" wsxga - pentium m 1.4GHz - 512mb ram ... il prezzo è un po altino

voi cosa mi consigliate?

Ho notato anche il sony vaio grt916v e altri sempre con scheda nvidia...

grazie...ciao
 

Vailo

Nuovo Utente
13
0
non so cosa dirti...c'è chi si è trovato bene e chi veramente male...non so cosa fare...tutti pero mi parlano benissimo dell'assistenza DELL
 

Vailo

Nuovo Utente
13
0
Devo dire che pero ho una brutta impressione del servizio della ASUS...saranno due settimane che provo a chiamare e nessuno mi ha mai risposto....mi mettono in attesa e sto li mezz'ora.
Quando ho chiamato la DELL mi hanno risposto subito e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo 10 minuti e cosi è stato (mi hanno fatto anche begli sconti...cosa che non so se altre marche possano fare)
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Vailo ha detto:
Ciao a tutti...sono nuovo del forum...
Ho bisogno di un vostro consiglio...devo acquistare un notebook per disegno cad 3d
Io ero indirizzato sull'asus che ho messo come titolo...ma mi è stato sconsigliato per la pessima assistenza

Ho chiamato il servizio commericale DELL e mi sono fatto configuarare un portatile....dell latitude d800 - scheda grafica nvidia geforce fx go5650 con 128mb di ddr - masterizzatore dvd - schermo 15.4" wsxga - pentium m 1.4GHz - 512mb ram ... il prezzo è un po altino

voi cosa mi consigliate?

Ho notato anche il sony vaio grt916v e altri sempre con scheda nvidia...

grazie...ciao

Uso la mia quasi-ignoranza per rispondere... ma il disegno cad (2d o 3d che sia) non implica uno sforzo di cpu notevole? Non sarebbe meglio puntare su un p4 non M con più mHz di clock? :boh:
 

Vailo

Nuovo Utente
13
0
non so risponderti....posso solo dirti che mi hanno sconsigliato pentium4 per via del surriscaldamento elevato e della poca autonomia....questo notebook dovro usarlo in università quindi l'autonomia elevata è d'obbligo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!