Ciao a tutti! :)
Sono Ludovica e mi piacerebbe avere un vostro parere per un nuovo acquisto che devo fare..
Premetto che faccio un uso massiccio del portatile, sia personale (per connettermi a internet e guardare film/ascoltare musica da casa), che professionale (per lavorare con programmi come AutoCAD, Dialux, Photoshop, 3d Studio Max, ecc). Inoltre mi sposto tutti i giorni in treno con il portatile, quindi più è leggero e meglio è! :D
Il budjet che mi sono prefissata gira intorno agli 800 euro e mi affido sempre molto agli Asus. Di fatti avevo selezionato questi due modelli:
Asus K55DV
Processore: Intel® Core™ i7 3670QM Processor
Memoria: DDR3 1600 MHz SDRAM, 2 x SO-DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM
Display: 15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight
Grafica: NVIDIA® GeForce® 610M with 2GB DDR3 VRAM
Batteria: 6Cells 4700 mAh 50 Whrs
Unità ottica: Super-Multi DVD
Audio: Built-in Speakers And Microphone, Altec Lansing® Speakers
Peso: 2.52 kg (with 6 cell battery)
Asus N56VZ
Processore: Intel® Core™ i7 3610QM Processor
Display: 15.6" HD (1366x768)/Full HD (1920x1080)/Wide View Angle LED Backlight
Grafica: NVIDIA® GeForce® GT 650M with 2GB DDR3 VRAM
Batteria: 6Cells 5200 mAh 56 Whrs
Unità ottica: Blu-Ray DVD Combo, Super-Multi DVD, Blue-ray reader
Audio: Built-in Speakers And Microphone, Bang & Olufsen ICEpower®, Built-in Azalia compliant audio chip, Creative Audigy HD, Asus N series external sub-woofer support
Peso: 2.7 kg (with 6 cell battery)
A parere vostro, ci sono grandi differenze che possono portarmi a scegliere l'uno o l'altro? O sono entrambe buone macchine?
Avevo visto anche Asus s56, che ne pensate?
Se pensate che ci siano portatili migliori, accetto volentieri vostri consigli!!
Grazie in anticipo!! :blush:
Sono Ludovica e mi piacerebbe avere un vostro parere per un nuovo acquisto che devo fare..
Premetto che faccio un uso massiccio del portatile, sia personale (per connettermi a internet e guardare film/ascoltare musica da casa), che professionale (per lavorare con programmi come AutoCAD, Dialux, Photoshop, 3d Studio Max, ecc). Inoltre mi sposto tutti i giorni in treno con il portatile, quindi più è leggero e meglio è! :D
Il budjet che mi sono prefissata gira intorno agli 800 euro e mi affido sempre molto agli Asus. Di fatti avevo selezionato questi due modelli:
Asus K55DV
Processore: Intel® Core™ i7 3670QM Processor
Display: 15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight
Grafica: NVIDIA® GeForce® 610M with 2GB DDR3 VRAM
Batteria: 6Cells 4700 mAh 50 Whrs
Unità ottica: Super-Multi DVD
Audio: Built-in Speakers And Microphone, Altec Lansing® Speakers
Peso: 2.52 kg (with 6 cell battery)
Asus N56VZ
Processore: Intel® Core™ i7 3610QM Processor
Display: 15.6" HD (1366x768)/Full HD (1920x1080)/Wide View Angle LED Backlight
Grafica: NVIDIA® GeForce® GT 650M with 2GB DDR3 VRAM
Batteria: 6Cells 5200 mAh 56 Whrs
Unità ottica: Blu-Ray DVD Combo, Super-Multi DVD, Blue-ray reader
Audio: Built-in Speakers And Microphone, Bang & Olufsen ICEpower®, Built-in Azalia compliant audio chip, Creative Audigy HD, Asus N series external sub-woofer support
Peso: 2.7 kg (with 6 cell battery)
A parere vostro, ci sono grandi differenze che possono portarmi a scegliere l'uno o l'altro? O sono entrambe buone macchine?
Avevo visto anche Asus s56, che ne pensate?
Se pensate che ci siano portatili migliori, accetto volentieri vostri consigli!!
Grazie in anticipo!! :blush: