PROBLEMA Asus k550v Non trova più la scheda video Nvidia

St3f4n0

Utente Attivo
81
1
CPU
i5 2500k OC
Scheda Madre
Msi p67a-gd55
RAM
G-skill ares 4GBx2 1600Mhz
GPU
Gtx 960
Monitor
Pavilion 22xi
PSU
650W
OS
Win10
Aiuto, questo portatile mista facendo impazzire, tra i vari problemi ora c'è anche questo.
Da un momento all'altro, senza che io abbia aggiornato nulla o installato nulla di nuovo rispetto a prima, la scheda Nvidia dedicata ha smesso di funzionare e se provo ad aprire il Pannello di controllo Nvidia,mi da un messaggio mai visto prima: Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una GPU Nvidia.
Dal bios però ho visto che entrambe le schede sia la nvidia che la integrata sono segnate.
Uso win10
Non so che fare se non lanciarlo dalla finestra, qualcuno può darmi una mano?Grazie
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Aiuto, questo portatile mista facendo impazzire, tra i vari problemi ora c'è anche questo.
Da un momento all'altro, senza che io abbia aggiornato nulla o installato nulla di nuovo rispetto a prima, la scheda Nvidia dedicata ha smesso di funzionare e se provo ad aprire il Pannello di controllo Nvidia,mi da un messaggio mai visto prima: Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una GPU Nvidia.
Dal bios però ho visto che entrambe le schede sia la nvidia che la integrata sono segnate.
Uso win10
Non so che fare se non lanciarlo dalla finestra, qualcuno può darmi una mano?Grazie
Vai nel pannello di controllo Nvidia e vedi come è selezionato

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
 

St3f4n0

Utente Attivo
81
1
CPU
i5 2500k OC
Scheda Madre
Msi p67a-gd55
RAM
G-skill ares 4GBx2 1600Mhz
GPU
Gtx 960
Monitor
Pavilion 22xi
PSU
650W
OS
Win10
Come ho scritto non posso entrarci nel pannello di controllo mi da quell'errore e non si apre
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Aiuto, questo portatile mista facendo impazzire, tra i vari problemi ora c'è anche questo.
Da un momento all'altro, senza che io abbia aggiornato nulla o installato nulla di nuovo rispetto a prima, la scheda Nvidia dedicata ha smesso di funzionare e se provo ad aprire il Pannello di controllo Nvidia,mi da un messaggio mai visto prima: Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una GPU Nvidia.
Dal bios però ho visto che entrambe le schede sia la nvidia che la integrata sono segnate.
Uso win10
Non so che fare se non lanciarlo dalla finestra, qualcuno può darmi una mano?Grazie
Fai intanto una pulizia con DDU e poi una scansione con driverbooster ed aggiorna tutto, poi riavvia.
Se non funziona così vai con un bel formattone tramite ISO, sarà più veloce che da nuovo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!