T
tore01
Ospite
Come molti di voi avranno avuto il dispiacere di constatare il più delle volte i notebook ci vengono forniti solo con un corredo di recovery cd, che permettono di ripristinare il sistema con già tutta una serie di software preinstallati che spesso non ci servono a nulla e che non fanno altro che inquinare il nostro computer.
Ho appena acquistato un notebook dell'asus con vista home premium preinstallato, ovviamente ci sono i dischi di recovery precisamente :
1) DVD con vista ma con un'immagine proprietaria di ASUS, ora non so di che si tratta ma questo è il contenuto del DVD :
2) CD con tutti i driver.
Ora vi chiedo, come faccio ad installare Windows Vista "PULITO" estraendolo con regolare licenza dal DVD recovery di ASUS ?
in questo modo potrei installare quello che voglio io, in maniera più pulita .
GRAZIE, attendo vostre risposte :help:
Ho appena acquistato un notebook dell'asus con vista home premium preinstallato, ovviamente ci sono i dischi di recovery precisamente :
1) DVD con vista ma con un'immagine proprietaria di ASUS, ora non so di che si tratta ma questo è il contenuto del DVD :
2) CD con tutti i driver.
Ora vi chiedo, come faccio ad installare Windows Vista "PULITO" estraendolo con regolare licenza dal DVD recovery di ASUS ?
in questo modo potrei installare quello che voglio io, in maniera più pulita .
GRAZIE, attendo vostre risposte :help: