DOMANDA Asus Helios + 420mm arctic liquid freezer ii

Aaci

Utente Attivo
366
39
Ho un dubbio, che Asus non mi ha saputo rispondere, vorrei sapere dai possessori di questo case, nel front ci entra un arctic liquid freezer ii da 420 (visto lo spessore di 6mm) in teoria la compatibilità è di 9mm cosi è riportato dalle specifiche, ma secondo sono 9mm togliendo la cover della gabbia degli HDD, avevo provato per curiosità su pc building simulator ma ovviamente le texture non sono precise (però la cover non mela fa installare dopo aver messo il radiatore.
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
di solito sul sito ufficiale del prodotto dovrebbero esserci scritte le dimensioni in mm e cm per farti un idea e nella guida dovrebbe esserci scritto se è compatibile per questo tipo di dissipatori, Hai visto nella guida andando sulla sezione supporto se ci sono scritti i dettagli delle specifiche tecniche del case?
 

Aaci

Utente Attivo
366
39
di solito sul sito ufficiale del prodotto dovrebbero esserci scritte le dimensioni in mm e cm per farti un idea e nella guida dovrebbe esserci scritto se è compatibile per questo tipo di dissipatori, Hai visto nella guida andando sulla sezione supporto se ci sono scritti i dettagli delle specifiche tecniche del case?
si, ma non ce alcun riferimento, ho anche scritto al support, e non mi hanno saputo aiutare se non guardando il manuale, però nel manuale non è specificato se la cover deve essere rimossa
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
nel front ci entra un arctic liquid freezer ii da 420 (visto lo spessore di 6mm) in teoria la compatibilità è di 9mm
l'Arctic Liquid Freezer II 420 ha uno spessore di 63mm (radiatore+ventola), il case nel front-panel supporta spessori fino a 90mm quindi ci entra
helios.png
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioNET

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!