Asus hd 3450 512MB AGP 8x

Pubblicità

Maku85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Espongo il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare. Ho un vecchio PC con scheda madre BIOSTAR U8798PRO (CD COMO Vetrin@Web - BR.06-MBOARD BIOSTAR U8798PRO VIA P4X400 RETAI), processono Sempron da 2.2MHz, alimentatore da 400W 16A e scheda video NVIDIA RIVA TNT2 da 64MB. Dopo essere rimasto fermo per un po' all'accesione mi compare lo schermo bianco con strisce nere(il sistema và, nel senso che fa il classico beep e si sente il rumore del caricamento del SO ma non si vede niente..lo schermo è perfettamente funzionante), presumo sia la scheda video visto che è molto datata. Ne ho quindi acquistato una nuova modello Asus Radeon HD 3450 (90-C1CLA5-J0UANAKZ - ASUS - Radeon HD 3450 512 Mb ddr2 AGP DVI / HDTV / HDMI - ePRICE) ma all'accensione rimane lo schermo nero senza alcun beep e il sistema non và avanti(le ventole vanno,anche quelle della scheda video). Purtroppo non ho modo di provarlo su un altro pc o con altri pezzi ma presumo che il problema si l'alimentatore anche se secondo la scheda tecnica la scheda video richiede 300W. Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi.

un video?ok vedo se riesco..comunque in pratica con la nuova scheda il sistema parte con l'accensione delle ventole, dei dischi ottici e dell'hd ma non fa il solito beep..come se si bloccasse al controllo iniziale del sistema..i led di accensione e dell'hd rimangono infatti accesi..e lo schermo rimane spento..

Non ho scheda integrata..solo quella vecchia che mi da schermo bianco a righe nere e la nuova..

Non avevo messo in conto il bios..anche se visto che l'ultima versione è del 2004 penso che il mio sia già aggiornato(credo)..e poi senza video mi viene difficile poterlo aggiornare..stavo pensando di acquistare un alimentatore piu' potente ma temo sia uno spreco..

Capisco..ma credi ci sia modo di superare questa incompatibilità o devo provvedere a sostituire la scheda video?

controlla se sul produttore della mobo supporta con la tua versione del bios le schede agp ati, p.e. la mia solo con l ultimo aggirnamento le dovrebbe supportare, e avevo intenzione pure io di prendere una 3450

Bè la scheda è nuova..non ho modo pero' di verificare l'effettivo funzionamento..la ventola di raffreddamento quando accendo il pc gira..l'alimentazione supplementare l'ho collegata..sul sito della mobo non parla di compatibilità con le schede video..e l'ultimo aggiornamento risale al 2004..e io l'ho acquistato un paio di anni dopo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro