Asus gx1000 grosso problema

Pubblicità

Boeing747

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,ho appena comprato da poco questo mouse in questione!Lo inserisco nell'usb,installo gli ultimi driver che riconosce su gestione dispositivi,installo anche gli ultimi driver della scheda madre,e i driver del mouse vongono forniti con un software per regolazioni e profili del mouse!Il problema è che ogni 2 ore il pc avrà connesso e disconnesso il mouse almeno 3 volte con relativi suoni di disconnessione del dispositivo mentre lo utilizzo o anche se non utilizzo!non sò se siano errori nel driver se non dell'hardwere perche ho provato ad utilizzarlo anche senza driver ma è uguale!E' durante gli errori nel riconoscimento del dispositivo vedo avvolte l'immagine rimpicciolita del software in esecuzione sdoppiarsi!Il tutto provato sia su W7 che W 8.1!Avete altre soluzioni?con altri mouse non ho problemi!!Grazie della pazienza Antonio

prova il mouse su un altro pc, e nel caso funzioni prova a collegarlo al tuo pc attraverso un hub alimentato

a dir la verità spero abbia risolto,per ora per fortuna non ho avuto problemi!!ho effettuato due modifiche,una ho messo dei driver piú vecchiotti,anzi i primi che furono rilasciati e 2 avevo una prolunga usb che mi consentiva di arrivare al pc,adesso ho eliminato anche quella prolunga ovviamente modificando la posizione del pc!!Comunque sia spero abbia risolto!!Grazie del consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro