Asus GTX680-DC2O-2GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca_chopper

Utente Attivo
100
5
Asus GTX680-DC20-2GB

Asus gtx680 DirectCU 1.JPG
Descrizione:

Un prodotto d'eccellenza per i gamer più appassionati e per chi ama le prestazioni: è la scheda grafica ASUS GeForce® GTX680-DC2O-2GD5. Equipaggiata con la nuovissima GPU NVIDIA® GeForce® GTX 680 GPU prodotta a 28 nm, questa scheda adotta design termico DirectCU II, che ha una capacità di raffreddamento del 20% superiore a quella delle altre schede, mentre le due ventole da 100 mm sono silenziosissime, con i loro 14 dB in meno rispetto ad una ventola tradizionale. L'alimentazione digitale a 10 fasi DIGI+ VRM, implementata da ASUS, riduce il rumore elettrico del 30%, ed è assistita dai componenti Super Alloy Power che vantano una durata operativa di 2,5 volte in più rispetto ai componenti standard. La scheda mette a disposizione degli utenti capacità di overclock e overvolt più ampie, sia a livello hardware con la funzionalità VGA Hotwire, che a livello software con l'utility GPU Tweak.
La GeForce® GTX680-DC2O-2GD5 ospita inoltre due esclusive tecnologie ASUS al servizio della potenza. La tecnologia DIGI+VRM presenta regolatori digitali della tensione che permettono una più ampia gamma di modulazione e pertanto maggiore flessibilità per l'overclock. I regolatori digitali utilizzati per questa scheda applicano un'erogazione in 10 fasi e riducono il rumore elettrico del 30% rispetto ai componenti standard. Il rumore ridotto stabilizza l'alimentazione, permettendo migliori prestazioni ed una maggiore affidabilità. Combinata con i componenti Super Alloy Power (condensatori a stato solido, bobine di arresto e MOSFET), di durata eccezionale e a prova di corrosione, la tecnologia DIGI+ VRM aumenta del 15% l'efficienza della scheda rispetto ai modelli di riferimento, prolungando di 2,5 volte la durata del prodotto.
La scheda grafica GeForce® GTX680-DC2O-2GD5 viene fornita con ampie possibilità di overclock via software grazie all’esclusiva suite GPU Tweak. Con un'interfaccia altamente intuitiva, questa suite permette agli utenti di regolare la frequenza e di impostare obiettivi di consumo energetico, tensioni e velocità delle ventole. Le regolazioni possono poi essere salvate in numerosi profili per le più diverse applicazioni ed esigenze. Il tutto è integrato dall'aggiunta di VGA Hotwire, una caratteristica precedentemente offerta dalle schede madri ASUS ROG. VGA Hotwire offre il vantaggio di un overvolt a livello hardware più preciso e completo.

Specifiche:

GPU
CodiceGF GTX680
Proc. ProduzioneNvidia GeForce GTX680
Engine ClockGPU Boost Clock : 1084 MHz GPU Base Clock : 1019 MHz
Memoria
Capacità2GB
TipoGDDR5
Requisiti
Alimentazione8 PIN + 6 PIN
Input - Output
VGANo
DVI-ISi
HDMISi
Display PortSi
TV OutNo
CompatibilitÃ
Sistemi Op.XP, Vista, Windows7
Confezione
SoftwareASUS Utilities & Driver
Accessori1 x Power cable 1 x Extended SLI cable


News:

GTX 680 è il 15 percento più veloce con i driver 310.33 Beta - Tom's Hardware

Recensioni:

Nvidia GeForce GTX 680, GK104 Kepler è la GPU più potente per i videogiochi - Commenti pag. 31 - Tom's Hardware
Nvidia GeForce GTX 680, GK104 Kepler è la GPU più potente per i videogiochi - Tom's Hardware

Immagini:

Asus gtx680 DirectCU 1.JPG Asus gtx680 DirectCU 2.jpg Asus gtx680 DirectCU 3.jpg

Link Utili:

http://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX680DC2T2GD5/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!