DOMANDA ASUS GTX650Ti su scheda madre P5Q-PRO

Pubblicità

Alex29

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti.
A fine mese volevo sostituire la mia vecchia GTX 260 con una GTX 650Ti, però ho un dubbio: essendo la 650Ti PC-Express 3.0, funzionerà sulla mia scheda madre ASUS P5Q-PRO che ha PC-Express 2.0?

Avevo questo piccolo dubbio... grazie mille :)

Ah! Un' ultima cosa visto che ci siamo. Come consumi dite che posso lasciare il mio alimentatore (scritto sotto) o è necessario cambiarlo?

Ultima modifica:
Avevo questo piccolo dubbio... grazie mille :)

Ah! Un' ultima cosa visto che ci siamo. Come consumi dite che posso lasciare il mio alimentatore (scritto sotto) o è necessario cambiarlo?

queste nuove schedine consumano parecchio meno della tua 260, quindi sono rette senza il minimo problema.
anch'io consiglio la 7790, che consuma un nonnulla e va tanto.

altra cosa... magari porta il q9450 a 3.2 ghz con fsb 400.
se non puoi fare oc prendi una 7770 che è già tanto.

queste nuove schedine consumano parecchio meno della tua 260, quindi sono rette senza il minimo problema.
anch'io consiglio la 7790, che consuma un nonnulla e va tanto.

altra cosa... magari porta il q9450 a 3.2 ghz con fsb 400.
se non puoi fare oc prendi una 7770 che è già tanto.

Ci avevo pensato ad overcloccare il processore, il problema è che non ho la minima idea di come si faccia.

Ciao a tutti.
A fine mese volevo sostituire la mia vecchia GTX 260 con una GTX 650Ti, però ho un dubbio: essendo la 650Ti PC-Express 3.0, funzionerà sulla mia scheda madre ASUS P5Q-PRO che ha PC-Express 2.0?
Quanto hai di budget perchè sulla chiave si trova la 660 della Palit a meno di 150 euro.

Ottima offerta, ma non sarà mica una gtx 650 ti boost?

- - - Updated - - -

avvistata a 140 euro la radeon hd 7790 1gb di sapphire.

Pubblicità
Pubblicità