Manuel Sorato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
Buongiorno, apro questa discussione per un problema che ho con la mia nuova gtx 770 directu cu ii di Asus comprata qualche settimana fa nuova. Il problema riguarda le temperature in idle che variano da 39-41 gradi quando ho visto nei Benchmark che solitamente dovrebbe stare sui 33. All'inizio non ci facevo tanto caso ma stamattina decido di aprire il case, faccio per toccare la vga ed è caldissima! (nemmeno 30minuti dall'accensione del computer). Ora per sicurezza ho lasciato il case aperto perché arieggiasse e mi segna 37 gradi (ho solamente internet e l'antivirus aperti).
Nei giochi, gpu tweak e gpu-z mi segnano picchi che vanno da 76 a 81 gradi con la ventola che funziona all'85% mentre se l'attivo al 100% riesco ad assestarla a 69-71 gradi.
Non capisco se è normale una cosa del genere, chiedo magari chi ha la mia stessa scheda video se ha temperature diverse dalle mie o è normale. Nel caso provvedo a farmela sostituire.
Grazie.
Nei giochi, gpu tweak e gpu-z mi segnano picchi che vanno da 76 a 81 gradi con la ventola che funziona all'85% mentre se l'attivo al 100% riesco ad assestarla a 69-71 gradi.
Non capisco se è normale una cosa del genere, chiedo magari chi ha la mia stessa scheda video se ha temperature diverse dalle mie o è normale. Nel caso provvedo a farmela sostituire.
Grazie.