DOMANDA Asus gtx 680 direct cu2 4 gb o sli di gtx 680 2 gb ciascuna?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Iscaro

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi,mi servirebbe un parere a riguardo!
Secondo voi quale configurazione tra le due è migliore in termini di potenza sui giochi di nuova generazione tipo crysis 3 e quant'altro?
Voglio dire in termini di frame per seconds (fps) quale tra le due configurazioni mi dà piu' fps?

E secondo voi avendo preso una asus p8z68 deluxe e un processore intel core i7 3820 a 3.8 Ghz quale conviene prendere tra Asus gtx 680 direct cu2 4 gb e shaphire 7970 vapor-x ghz edition 6 gb?
io per la verità sono un po' restio a montare una gpu amd su una cpu e una motherboard intel.
temo in una resa non proprio perfetta e poi amo nvidia a dir la verità!
Voi che ne dite?
Se avete altre arternative a quelle citate proponete pure,ovviamente restando sempre sui 600 euro. :)

Ultima modifica:
Guarda che non c'è nemmeno paragone o dubbio. Raddoppiare la memoria non raddoppia di certo le prestazioni.. è ovvio che lo SLi con i suoi pro e contro vada molto di più..

quindi faccio uno sli di gtx 680? quale mi consigli?
asus,gigabite,zotac...ecc...

- - - Updated - - -

quindi faccio uno sli di gtx 680? quale mi consigli?
asus,gigabite,zotac...ecc...
poi calcola che nn gioco in multimonitor

Ma possiamo sapere che pc hai, che monitor hai e tutto il resto?
Guarda che se ci giochi su un monitor scrauso da 200 euro full HD puoi risparmiarti un bel pò di soldi.. ;)

io andrei di 670, risparmi moltissimo ed hai solo 4% in meno rispetto alla 680

processore intel core i7 3820 a 3.8 ghz
scheda madre asus p8z68 deluxe
ssd 128 gb
hdd 2 tb
ram 2x8 gb 1600 mhz
monitor philips full hd/led 24" (solo monitor) 2 nanosecondi di risposta 200 hz

- - - Updated - - -

io andrei di 670, risparmi moltissimo ed hai solo 4% in meno rispetto alla 680
parli della 670 direct cu 2 4 gb???

ssd 128 gb
hdd 2 tb
ram 2x8 gb 1600 mhz

- - - Updated - - -

anche la 2 gb va bene, fino ad ora nessun gioco satura tutti i due giga

Ok, quindi anche mettendo che tu abbia tutto questo budget da spendere, che te ne fai di uno SLI di 680GTX per giocare a 1920x1080?
Se proprio vuoi buttare i soldi comprati una Titan e tagli la testa al toro..

A me basterebbe una GTX670 come consigliato da Debern, ma ognuno ha le sue esigenze..

quoto lido, non buttare soldi inutilmente, a 1080p basta ampiamente una 670... per risparmiare ancora di piu vai di 7970

vorrei giocare a crysis 3 a 1920x1080 con grafica massima e antialiasing msaa 8x attivo a 50/60 fps ce la faccio con la gtx 680 direct cu2 da 4 gb?
Nn vi preoccupate x il budget! :)

con la 680 forse dovresti abbassare qualche filtro ma niente di che, questo non giustifica la spesa per uno sli

Ma che differenza c'è tra una 680 normale e una direct cu 2 o 4 gb?
in termini di frame rate quanto mi cambia in piiu'

directcu 2 è il sistema di raffreddamento è decisamente più silenzioso delle altre soluzioni, per i 4gb invece ti servono solo se giochi a 3 monitor FullHD/Monitor 1440p altrimenti non cambia nulla, ma per avere le migliori prestazioni/prezzo prendi una 7970ghz o una 670 4gb

se faccio uno sli di gtx 680 (una la prendo ora e un'altra piu' in là) posso giocare tranquillamente a livelli massimi anche a giochi come bf 4 watchdogs e altri di nuova generazione che usciranno?
cioè mi conviene prendere(ripeto nn ho problemi di budget) la gtx 680 direct cu 2 o 4 gb o prendere una gtx 680 2 gb e poi fare uno sli piu' in là quando escono i giochi next gen?
se devo prendere 2 gtx 680 per lo sli quale mi consigliate?

ssd 128 gb
hdd 2 tb
ram 2x8 gb 1600 mhz

- - - Updated - - -

C'è qualcosa che no va..
Come fai a montare un 3820 su una z68? O.O

- - - Updated - - -

se faccio uno sli di gtx 680 (una la prendo ora e un'altra piu' in là) posso giocare tranquillamente a livelli massimi anche a giochi come bf 4 watchdogs e altri di nuova generazione che usciranno?
cioè mi conviene prendere(ripeto nn ho problemi di budget) la gtx 680 direct cu 2 o 4 gb o prendere una gtx 680 2 gb e poi fare uno sli piu' in là quando escono i giochi next gen?
se devo prendere 2 gtx 680 per lo sli quale mi consigliate?

Io consiglierei due gtx 670 4gb della gigabyte a 380€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro