PROBLEMA Asus GTX 660 Ti

Pubblicità

Traibah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con la mia Asus GTX 660 TI.
La scheda è collegata, i led sono accesi,le ventole girano, ma la scheda video non funziona.
Il monitor non si accende,ho provato sia con attacco dvi, che con attacco HD, e usando 2 monitor diversi.Niente, non da segni di vita.
sono costretto a usare la vga integrata della mobo.
Non riesco neanche ad aprire pannello di controllo Nvidia o Geforce experience.
Spero di riuscire a trovare una soluzione a questo problema, grazie a tutti :)

Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con la mia Asus GTX 660 TI.
Spero di riuscire a trovare una soluzione a questo problema, grazie a tutti :)

La scheda è andata sempre bene,e un "bel giorno",all'accensione del pc,la scheda non ha funzionato più...giusto?
Se è andata così,al 99% la scheda è "andata".Per tagliare la testa al toro e sperare in quell'unico 1% di probabilità,dovresti montarla su un altro pc.

Avevo perso la speranza :(
Poi ho fatto giusto un prova, e ho collegato la VGA all' altra PCI-E, e funziona, era questo il problema :D

Ma ora ne ho un altro, il Pc non si spegne, o meglio, quando faccio arresta il sistema il pc si riavvia invece di spegnersi, e non ho idea di dove postare questo problema. :D

in effetti questo problema è arrivato subito dopo aver reinstallato il SO, grazie per l'aiuto :D appena formattato ti farò sapere :)

mi scuso per il ritardo, finalmente ho avuto il tempo di formattare, ma nulla si è risolto.
Ho anche disattivato l'opzione Wake on lan dal Bios, ho disattivato l'opzione "riavvia automaticamente a errore di sistema" , disattivato wake on lan dal controller ethernet.
ma niente di niente :(

A questo punto non escluderei che potrebbe anche essere l'alimentatore:hai la possibilità di provarne uno differente?

Si infatti dopo averle provate tutte,ma davvero tutte :P l'ho portato da un tecnico e gli ho detto del problema, e domani dovrei sapere come è andata.
io credevo fosse un problema di MB, visto che una PCI si è bruciata, ma l'alimentatore ha sicuramente più senso :) Domani ti faccio sapere. grazie per tutto l'aiuto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro