PROBLEMA asus gl703vm backlightbleed

neperius86

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, avrei bisogno davvero di un aiuto di qualcuno esperto che possa rispondermi, poichè la questione è abbastanza seria. Spero sia la sezione corretta.
Qualche settimana fa dopo tanti sacrifici accquistai su amazon un asus gl703vm-ba015t della serie ROG. A mio dispiacere chiesi il reso al venditore in quanto secondo me il mio schermo era troppo affetto dal famoso Backlight. Passata qualche settimana mi arriva il nuovo pacco, con tutti i dovuti sigilli di garanzia ecc ecc apro accendo e...
https://imageshack.com/a/img924/7312/Keu4Bh.jpg

Ora ditemi voi...è mai possibile che due schermi siano a quanto pare affetti dallo stesso difetto ESATTAMENTE negli stessi punti con la stessa entità?
A me onestamente pare veramente molto strano e non vorrei essere stato vittima di un raggiro
 

pilgrim76

Utente Attivo
873
283
CPU
i5 13600K
Dissipatore
Noctua nh-d15s
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z690-G
HDD
760p 256gb, Evo 850 256gb, Evo 870 2tb, 980 Pro 1tb, Barracuda 4tb
RAM
G.Skill Ripjaws 6000-30 32GB
GPU
rtx 3060 Ti
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair rm750x
Case
be quiet pure base 500dx
Periferiche
Corsair K65 Rapidfire, razer deathadder mini v2
Ciao ragazzi, avrei bisogno davvero di un aiuto di qualcuno esperto che possa rispondermi, poichè la questione è abbastanza seria. Spero sia la sezione corretta.
Qualche settimana fa dopo tanti sacrifici accquistai su amazon un asus gl703vm-ba015t della serie ROG. A mio dispiacere chiesi il reso al venditore in quanto secondo me il mio schermo era troppo affetto dal famoso Backlight. Passata qualche settimana mi arriva il nuovo pacco, con tutti i dovuti sigilli di garanzia ecc ecc apro accendo e...
https://imageshack.com/a/img924/7312/Keu4Bh.jpg

Ora ditemi voi...è mai possibile che due schermi siano a quanto pare affetti dallo stesso difetto ESATTAMENTE negli stessi punti con la stessa entità?
A me onestamente pare veramente molto strano e non vorrei essere stato vittima di un raggiro
purtroppo è possibile: i punti del display dove si verifica il problema sono praticamente sempre quelli; trattandosi di un portatile poi, è probabile sia dovuto a uno stesso identico difetto di assemblaggio che accomuna un'intera serie. Comunque le foto in genere non fanno capire davvero l'entità del problema, tranne che in casi clamorosi; se il glow che hai altera i colori delle immagini, e ne compromette la visione in qualsiasi modo, allora va cambiato...se lo vedi solo a schermo nero, be' un minimo è presente si tutti gli ips
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!