DOMANDA Asus g750jz vs MSI GE70 2PE vs Lenovo IdeaPad Y70-70

Scaarf

Nuovo Utente
4
0
Salve raga, sono quasi arrivato alla decisione finale, gli ultimi dubbi rimangono su questi tre PC (Bestie):

Lenovo IdeaPad Y70-70

MSI GE70 2PE Apache PRO

Asus g750jz-t4044h

Devo dire che per adesso il mio dito punta sull'asus (per la scheda video) ma quegli altri due con i loro bei ssd e processore mi stanno tentando...
Premetto che alla fine non è che sia un gamer accanito, ogni tanto mi piacerebbe giocare ma la cosa importante è che sto computer mi deve durare... un bel po', per questo preferisco spendere qualcosina in più :asd: . Aspetto i vostri consigli :help:
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Salve raga, sono quasi arrivato alla decisione finale, gli ultimi dubbi rimangono su questi tre PC (Bestie):

Lenovo IdeaPad Y70-70

MSI GE70 2PE Apache PRO

Asus g750jz-t4044h

Devo dire che per adesso il mio dito punta sull'asus (per la scheda video) ma quegli altri due con i loro bei ssd e processore mi stanno tentando...
Premetto che alla fine non è che sia un gamer accanito, ogni tanto mi piacerebbe giocare ma la cosa importante è che sto computer mi deve durare... un bel po', per questo preferisco spendere qualcosina in più :asd: . Aspetto i vostri consigli :help:
L'asus è nettamente superiore sia al lenovo sia all'msi, ma io, visto il budget, prenderei sul serio l'dea di acquistare dalla Germania un notebook con la più nuova 970m, che offre prestazioni migliore della 880m e consuma molto meno
 
U

Utente 16812

Ospite
Infatti il GT72 ha 8GB di Ram e 1TB di HDD a 7200 giri/min a circa 1500€ :asd:
Prova con l'Asus G751JT, anche se costa un po' di più :sisilui:
 

mazza4

Nuovo Utente
20
0
Ciao ragazzi!mi presento mi chiamo marco e sono nuvo nel forum.
Da mesi seguo le vostre discussioni, e visto che nel giro di una settimana mi voglio comprare un notebook gaming, volevo sapere al giorno d‘oggi qual'è il migior prezzo per l'msi ge70 apache pro (quello con la gtx860m).
Fino adesso ho trovato configurazioni dalla germania che si aggirano attorno i 1150€-1200€... inoltre ho trovato un msi gs70 (sempre conla gtx860m) a 1200€.
Cosa mi consigliate???
La spesa inizia ad essere importante, inizialmente come budget mi ero prefissato 1000€,e quindi mi volevo buttare sul lenovo y50-70 ma per quasi 1000€ non accetto che lo schermo faccia schiff, quindi mi sono innamorato del 17 pollici, e credo valga la pena investirne un centinaio di più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!