Asus G750 Tasti Tab e Bloc Maiusc

JamesFlour

Nuovo Utente
Il mio pc è un ASUS ROG G750. Vi spiego l'accaduto. Ero al pc ieri sera ed è caduto un quantitativo ridicolo di acqua sulla parte sinistra della tastiera. Li per li era tutto funzionante. Dopo una trentina di minuti il tasto tab è impazzito (come se fosse sempre premuto). Essendo preoccupato ho rovesciato il pc e l'ho lasciato ad asciugare. Solitamente ho sempre risolto così. Ad ora però il tasto Tab e il bloc maiuscolo non danno segni di vita. Eppure la retroilluminazione su entrambi i tasti funziona. Sapete dirmi se ho perso per sempre i miei tasti? Se posso rimediare in qualche modo? Eventualmente come posso verificare al 100% che si siano guastati? E se son guasti come posso risolvere?

Revher

Nuovo Utente
Ciao!

Inizio subito a dirti che probabilmente sono o morti, oppure sulla via della morte...

E successa una cosa simile ad un collega alla barra spaziatrice del proprio PC.

La cosa migliore che potresti fare è andare in un centro specializzato e chiedere aiuto, loro potranno verificare tranquillamente il sistema.

Ti sconsiglierei invece di poter risolvere da te il problema siccome aprire un laptop è ovviamente più complicato e "pericoloso" che un fisso.

Ultima cosa... Non bere MAI sopra una tastiera! Soprattutto se quella di un laptop!

Entra

oppure Accedi utilizzando