Asus F552CL-SX015H Che ne pensate??

Questo pc costerebbe 499 euro ma sarà in offerta a 349.
Cosa ne pensate di questo Asus F552CL-SX015H? Mi preoccupa il fatto che sia un i3..ora ho un i5 preso 2 anni fa sempre in offerta a 399..
Considerate che ci faccio di tutto con il pc..gioco (più che altro a Fifa e cose così non pesantissime),scarico,navigo su internet..di tutto...niente di speciale però..cioè non faccio grafiche o cose così.
A voi la parola..dite le vostre opinioni..vale la pena..anche per il prezzo?

- - - Updated - - -

Nessuno che sappia rispondere? Non dovete conoscere per forza il pc...leggetevi le caratteristiche e dite che ne pensate..ha anche una scheda grafica nVidia da 1 gb dedicato..

- - - Updated - - -

Bah...strano che rispondiate a domande ben più facili di questa e alla mia no...

darkbaldo

Nuovo Utente
36
1
Hardware Utente
CPU
itel quad core 9400
Scheda Madre
asus
Hard Disk
raid 1
RAM
4gb
Monitor
samsung 23 pollici led
Sistema Operativo
windows 7 e Vista
ero interessato anche io all'acquisto. non sembra male dall'hardware che monta. poi aspetto risposte di esperti nel settore.

Eh sì...considerando che con l'offerta costam solo 350 invece di 500..sembra un "affare" considerando il basso prezzo...speriamo risponda qualcuno

- - - Updated - - -

Non c'è nessuno che possa darci un consiglio?

wardenclyffe

Utente Èlite
1,864
181
Hardware Utente
Questo pc costerebbe 499 euro ma sarà in offerta a 349.
Cosa ne pensate di questo Asus F552CL-SX015H? Mi preoccupa il fatto che sia un i3..ora ho un i5 preso 2 anni fa sempre in offerta a 399..
Considerate che ci faccio di tutto con il pc..gioco (più che altro a Fifa e cose così non pesantissime),scarico,navigo su internet..di tutto...niente di speciale però..cioè non faccio grafiche o cose così.
A voi la parola..dite le vostre opinioni..vale la pena..anche per il prezzo?

- - - Updated - - -

Nessuno che sappia rispondere? Non dovete conoscere per forza il pc...leggetevi le caratteristiche e dite che ne pensate..ha anche una scheda grafica nVidia da 1 gb dedicato..

- - - Updated - - -

Bah...strano che rispondiate a domande ben più facili di questa e alla mia no...

...generalmente è un buon rapporto qualità prezzo....
se però devi giocare cambia obiettivo

...generalmente è un buon rapporto qualità prezzo....
se però devi giocare cambia obiettivo
Devo giocare più che altro a Fifa...però c'ha intel core i3 3217U e nVidia GT710 quindi cercando su internet mi sembrava che comunque per i giochi di adesso anche abbastanza pesanti vada bene..poi non so ditemi voi..se non sbaglio il modello 3217U è non
è molto datato e con la scheda grafica nVidia GT710 dovrebbe farcela..però non sono un gran esperto..aspetto risposte

- - - Updated - - -

Adesso ho un HP g6-1279sl con Intel Core i5 a 2.40GHz e scheda grafica AMD Radeon HS6470 con 1GB di memoria dedicata

lexman

Nuovo Utente
Devo giocare più che altro a Fifa...però c'ha intel core i3 3217U e nVidia GT710 quindi cercando su internet mi sembrava che comunque per i giochi di adesso anche abbastanza pesanti vada bene..poi non so ditemi voi..se non sbaglio il modello 3217U è non
è molto datato e con la scheda grafica nVidia GT710 dovrebbe farcela..però non sono un gran esperto..aspetto risposte
Se controlli su notebookcheck troverai le tabelle comparative dei vari processori.
Come processore è abbastanza lento.
Inoltre ha la sigla u che significa che è progettato per essere montato su ultrabooks e quindi predilige la lunga autonomia alle prestazioni.

Ho cercato in rete recensioni, ma non le trovo...

Se controlli su notebookcheck troverai le tabelle comparative dei vari processori.
Come processore è abbastanza lento.
Inoltre ha la sigla u che significa che è progettato per essere montato su ultrabooks e quindi predilige la lunga autonomia alle prestazioni.

Ho cercato in rete recensioni, ma non le trovo...
E che consigli?

- - - Updated - - -

Ragazzi ma sarà possibile che tutti i pc in offerte a fine 2013 siano i3 quando io nel 2011 presi un i5 a soli 400 euro?

wardenclyffe

Utente Èlite
1,864
181
Hardware Utente

- - - Updated - - -

Adesso ho un HP g6-1279sl con Intel Core i5 a 2.40GHz e scheda grafica AMD Radeon HS6470 con 1GB di memoria dedicata

...se devi giocare sola con FIFA va più che bene....
cosa diversa se inizi a elevare i dettagli nei giochi più complessi

lexman

Nuovo Utente
E che consigli?

- - - Updated - - -

Ragazzi ma sarà possibile che tutti i pc in offerte a fine 2013 siano i3 quando io nel 2011 presi un i5 a soli 400 euro?

Allora non so cosa consigliarti su quella fascia di prezzo. Se ci vuoi giocare spendi 500 euro e compa un i5 3230m almeno con scheda video dedicata. Consiglio Asus o Toshiba.

L'i5 che hai comprato nel 2011 è probabilmente di 1a generazione, tieni conto che siamo alla terza o quarta generazione ora. Non puoi paragonare un processore di due anni fa ad uno di due mesi fa. Per farlo devi identificare la sigla del processore ed usare questa tabella : Mobile Processors - Benchmarklist - NotebookCheck.net Tech

Spero ti sia utile :)

Allora non so cosa consigliarti su quella fascia di prezzo. Se ci vuoi giocare spendi 500 euro e compa un i5 3230m almeno con scheda video dedicata. Consiglio Asus o Toshiba.

L'i5 che hai comprato nel 2011 è probabilmente di 1a generazione, tieni conto che siamo alla terza o quarta generazione ora. Non puoi paragonare un processore di due anni fa ad uno di due mesi fa. Per farlo devi identificare la sigla del processore ed usare questa tabella : Mobile Processors - Benchmarklist - NotebookCheck.net Tech

Spero ti sia utile :)
Nonostante tutto cercando su internet (il mio pc ha intel i5-2430m) ho visto che è migliore il mio i5 di questo i3 ( i3 3217U )
nonostante fosse di 2 anni fa e mi fosse costato solo 399 euro..

Entra

oppure Accedi utilizzando