Asus F552CL-SX015H Che ne pensate??

andreijackson

Nuovo Utente
40
0
Questo pc costerebbe 499 euro ma sarà in offerta a 349.
Cosa ne pensate di questo Asus F552CL-SX015H? Mi preoccupa il fatto che sia un i3..ora ho un i5 preso 2 anni fa sempre in offerta a 399..
Considerate che ci faccio di tutto con il pc..gioco (più che altro a Fifa e cose così non pesantissime),scarico,navigo su internet..di tutto...niente di speciale però..cioè non faccio grafiche o cose così.
A voi la parola..dite le vostre opinioni..vale la pena..anche per il prezzo?

- - - Updated - - -

Nessuno che sappia rispondere? Non dovete conoscere per forza il pc...leggetevi le caratteristiche e dite che ne pensate..ha anche una scheda grafica nVidia da 1 gb dedicato..

- - - Updated - - -

Bah...strano che rispondiate a domande ben più facili di questa e alla mia no...
 

darkbaldo

Nuovo Utente
36
1
CPU
itel quad core 9400
Scheda Madre
asus
HDD
raid 1
RAM
4gb
Monitor
samsung 23 pollici led
OS
windows 7 e Vista
ero interessato anche io all'acquisto. non sembra male dall'hardware che monta. poi aspetto risposte di esperti nel settore.
 

andreijackson

Nuovo Utente
40
0
Eh sì...considerando che con l'offerta costam solo 350 invece di 500..sembra un "affare" considerando il basso prezzo...speriamo risponda qualcuno

- - - Updated - - -

Non c'è nessuno che possa darci un consiglio?
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
Questo pc costerebbe 499 euro ma sarà in offerta a 349.
Cosa ne pensate di questo Asus F552CL-SX015H? Mi preoccupa il fatto che sia un i3..ora ho un i5 preso 2 anni fa sempre in offerta a 399..
Considerate che ci faccio di tutto con il pc..gioco (più che altro a Fifa e cose così non pesantissime),scarico,navigo su internet..di tutto...niente di speciale però..cioè non faccio grafiche o cose così.
A voi la parola..dite le vostre opinioni..vale la pena..anche per il prezzo?

- - - Updated - - -

Nessuno che sappia rispondere? Non dovete conoscere per forza il pc...leggetevi le caratteristiche e dite che ne pensate..ha anche una scheda grafica nVidia da 1 gb dedicato..

- - - Updated - - -

Bah...strano che rispondiate a domande ben più facili di questa e alla mia no...


...generalmente è un buon rapporto qualità prezzo....
se però devi giocare cambia obiettivo
 

andreijackson

Nuovo Utente
40
0
...generalmente è un buon rapporto qualità prezzo....
se però devi giocare cambia obiettivo

Devo giocare più che altro a Fifa...però c'ha intel core i3 3217U e nVidia GT710 quindi cercando su internet mi sembrava che comunque per i giochi di adesso anche abbastanza pesanti vada bene..poi non so ditemi voi..se non sbaglio il modello 3217U è non
è molto datato e con la scheda grafica nVidia GT710 dovrebbe farcela..però non sono un gran esperto..aspetto risposte


- - - Updated - - -

Adesso ho un HP g6-1279sl con Intel Core i5 a 2.40GHz e scheda grafica AMD Radeon HS6470 con 1GB di memoria dedicata
 

lexman

Nuovo Utente
3
0
Devo giocare più che altro a Fifa...però c'ha intel core i3 3217U e nVidia GT710 quindi cercando su internet mi sembrava che comunque per i giochi di adesso anche abbastanza pesanti vada bene..poi non so ditemi voi..se non sbaglio il modello 3217U è non
è molto datato e con la scheda grafica nVidia GT710 dovrebbe farcela..però non sono un gran esperto..aspetto risposte


Se controlli su notebookcheck troverai le tabelle comparative dei vari processori.
Come processore è abbastanza lento.
Inoltre ha la sigla u che significa che è progettato per essere montato su ultrabooks e quindi predilige la lunga autonomia alle prestazioni.

Ho cercato in rete recensioni, ma non le trovo...
 

andreijackson

Nuovo Utente
40
0
Se controlli su notebookcheck troverai le tabelle comparative dei vari processori.
Come processore è abbastanza lento.
Inoltre ha la sigla u che significa che è progettato per essere montato su ultrabooks e quindi predilige la lunga autonomia alle prestazioni.

Ho cercato in rete recensioni, ma non le trovo...

E che consigli?

- - - Updated - - -

Ragazzi ma sarà possibile che tutti i pc in offerte a fine 2013 siano i3 quando io nel 2011 presi un i5 a soli 400 euro?
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
Devo giocare più che altro a Fifa...però c'ha intel core i3 3217U e nVidia GT710 quindi cercando su internet mi sembrava che comunque per i giochi di adesso anche abbastanza pesanti vada bene..poi non so ditemi voi..se non sbaglio il modello 3217U è non
è molto datato e con la scheda grafica nVidia GT710 dovrebbe farcela..però non sono un gran esperto..aspetto risposte

- - - Updated - - -

Adesso ho un HP g6-1279sl con Intel Core i5 a 2.40GHz e scheda grafica AMD Radeon HS6470 con 1GB di memoria dedicata


...se devi giocare sola con FIFA va più che bene....
cosa diversa se inizi a elevare i dettagli nei giochi più complessi
 

lexman

Nuovo Utente
3
0
E che consigli?

- - - Updated - - -

Ragazzi ma sarà possibile che tutti i pc in offerte a fine 2013 siano i3 quando io nel 2011 presi un i5 a soli 400 euro?


Allora non so cosa consigliarti su quella fascia di prezzo. Se ci vuoi giocare spendi 500 euro e compa un i5 3230m almeno con scheda video dedicata. Consiglio Asus o Toshiba.

L'i5 che hai comprato nel 2011 è probabilmente di 1a generazione, tieni conto che siamo alla terza o quarta generazione ora. Non puoi paragonare un processore di due anni fa ad uno di due mesi fa. Per farlo devi identificare la sigla del processore ed usare questa tabella : Mobile Processors - Benchmarklist - NotebookCheck.net Tech

Spero ti sia utile :)
 

andreijackson

Nuovo Utente
40
0
Allora non so cosa consigliarti su quella fascia di prezzo. Se ci vuoi giocare spendi 500 euro e compa un i5 3230m almeno con scheda video dedicata. Consiglio Asus o Toshiba.

L'i5 che hai comprato nel 2011 è probabilmente di 1a generazione, tieni conto che siamo alla terza o quarta generazione ora. Non puoi paragonare un processore di due anni fa ad uno di due mesi fa. Per farlo devi identificare la sigla del processore ed usare questa tabella : Mobile Processors - Benchmarklist - NotebookCheck.net Tech

Spero ti sia utile :)
Nonostante tutto cercando su internet (il mio pc ha intel i5-2430m) ho visto che è migliore il mio i5 di questo i3 ( i3 3217U )
nonostante fosse di 2 anni fa e mi fosse costato solo 399 euro..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili