DOMANDA ASUS F550ZE-xx072H Portatile da gaming?

MitikoS

Nuovo Utente
43
3
CPU
AMD
Scheda Madre
Asus
HDD
1TB TOSHIBA MQ01ABD100 (SATA)
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 798MHz
GPU
1024MB ATI AMD Radeon R5 Graphics (ASUStek Computer Inc) 2048MB ATI AMD Radeon R5 M320 (ASUSte
OS
Windows 10 Home 64-bit
Salve ragazzi io sono nuovo qui in tomshw.it e quindi non sono molto esperto. Inizio subito col dirvi che se ho sbagliato sezione o altro aggiustate voi please.

La mia domanda era se l' ASUS F550ZE-xx072H fosse un buon notebook da gaming per la fascia di prezzo 500€ Max . Volevo azzardare col dirvi che io volevo farci girare sia giochi più vecchiotti che anche ,ehm , Gta V :cav::shutup:. So che è un po' impossibile , ma mi soddisferebbero anche i dettagli bassi.

Ecco i requisiti minimi:


  • Sistema operativo (tutti a 64 bit): Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1;
  • Processore: Quad Core Intel Core 2 Duo Q6600 da 2,40 GHz, Quad Core AMD Phenom 9850 da 2,5 GHz;
  • RAM: 4 GB;
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 9800 GT (1 GB), ATI Radeon HD 4870 (1 GB);





Considerando che il pc in questione ha un AMD A10 APU 7400P (Quad Core 2.5 ghz /3.10 Ghz turbo) 8 gb di ram e una doppia scheda video AMD r5 + r7 da 2 gb dedicati , gta v potrebbe girare?

PS: la ricezione wi-fi è buona? Dovrei usare il notebook dove il wifi con uno smartphone è al segnale buono (2/4)

Grazie in anticipo e scusatemi per gli eventuali errori

- - - Updated - - -

uppo
 

niko749

Nuovo Utente
65
61
Qui ci vuole l'intervento di @niko749 :sisilui:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/portatil...x-8gb-1tb-15-6-a-post4700903.html#post4700903 :sisilui: :ok:


Ciao,
ho provato a vedere su CanYouRunIt e GameDebate ed il risultato è negativo per tutti e due.
C'è da dire però che non riescono a vedere il dual graphic del nostro notebook,
quindi mi dicono no perchè la 9800gt che è il minimun required ha texture e texel fill rate quasi doppi rispetto
alla r6 integrata nella apu.
"Teoricamente" con il crossfire tra la r6 e la m230 dovremmo arrivare molto vicini ai requisiti però senza provarlo è difficile.
C'è una demo da provare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Prenditi un notebook con una 840m e vai sul sicuro. La R7 M265DX da spesso problemi di dual graphic non riconosciuto e anche a prestazioni piene otterresti prestazioni simili o inferiori rispetto ad una 840m.
 

niko749

Nuovo Utente
65
61
Prenditi un notebook con una 840m e vai sul sicuro. La R7 M265DX da spesso problemi di dual graphic non riconosciuto e anche a prestazioni piene otterresti prestazioni simili o inferiori rispetto ad una 840m.

La 840 è migliore senza dubbio..... Se riesci a trovare un note che la monta sotto 500 euro(come da richiesta).
Per quanto riguarda il dual graphic è trasparente rispetto ai giochi,
nessun gioco o programma ti rileva una "r7", ma una delle due schede fisiche (r6 o m230)
Ma tutte e due le schede lavorano insieme a prescindere da quello che dice il programma.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili