UFFICIALE ASUS F550ZE-XX072H ---- AMD A10-7400P, R7 M265DX, 8GB, 1TB, 15.6"

Miamix

Utente Attivo
148
51
Certo, grazie ;)
Oggi mi arriva il pacco...sorpresa...manca un banco di Ram ecchecaxxo, quindi era presente un solo banco da 8gb. Ho gia avviato e richiesto il reso telefonicamente su amazon,tra 6-7 giorni mi restituiscono i soldi. Il problema è che il kit 8gbx2 della samsung non è più disponibile e quindi devo orientarmi su altre marche. ma ho un budget che va dai 95 ad un massimo di 110 euro,quindi qualcuno sa consigliarmi quali altre ram compatibili da 16 gb che posso comprare sul mio notebook? anche cambiando sito...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Miamix

Utente Attivo
148
51
mLfC9Opn_o.png


nH0Hqbkc_o.png


2nOm8Lgb_o.png


rVYpsJKc_o.png


s0lfzLxy_o.png

Tutto apposto!!! mi ha aiutato un mio amico a montarle e sono state lette automaticamente. devo dire che smontarlo pezzo dopo pezzo non è affatto facile,ci vuole una certa manualità. Per il resto non ho ancora testato nessun videogioco,ma devo dire che mi sembra più fluido e limpido nei classici caricamenti del sistema operativo.

Grazie a tutti per il supporto
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
mLfC9Opn_o.png


nH0Hqbkc_o.png


2nOm8Lgb_o.png


rVYpsJKc_o.png


s0lfzLxy_o.png

Tutto apposto!!! mi ha aiutato un mio amico a montarle e sono state lette automaticamente. devo dire che smontarlo pezzo dopo pezzo non è affatto facile,ci vuole una certa manualità. Per il resto non ho ancora testato nessun videogioco,ma devo dire che mi sembra più fluido e limpido nei classici caricamenti del sistema operativo.

Grazie a tutti per il supporto

Figurati, è stato un piacere :luxhello:
E ora andiamo a goderci il "nuovo" pc "pompato" ... :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Miamix

art69

Nuovo Utente
49
8
Qualcuno ha avuto problemi con l'alimentatore originale del notebook? Io lo ho sotto ciabatta e a volte capita che accendendo la ciabatta non si accenda (la spia dell'alimentazione rimane spenta). Sfilando e reinfilando la spina nella ciabatta a volte va e a volte no. E spesso infilandolo si sente 'sfiaccolare'.
Sicuramente non dipende dalla ciabatta (Belkin) perchè tutte le altre cose che ci sono attaccate (hub, stampante, hd esterno, ecc) non lo fanno, e lo 'sfiaccolio' lo fa anche inserendolo in una presa diversa.

Visto che a giro si chiedono intorno ai 70 euro per l'alimentatore originale, se prendessi un compatibile su Amazon (non un Trust, ovviamente)?
 
U

Utente 16812

Ospite
Qualcuno ha avuto problemi con l'alimentatore originale del notebook? Io lo ho sotto ciabatta e a volte capita che accendendo la ciabatta non si accenda (la spia dell'alimentazione rimane spenta). Sfilando e reinfilando la spina nella ciabatta a volte va e a volte no. E spesso infilandolo si sente 'sfiaccolare'.
Sicuramente non dipende dalla ciabatta (Belkin) perchè tutte le altre cose che ci sono attaccate (hub, stampante, hd esterno, ecc) non lo fanno, e lo 'sfiaccolio' lo fa anche inserendolo in una presa diversa.

Visto che a giro si chiedono intorno ai 70 euro per l'alimentatore originale, se prendessi un compatibile su Amazon (non un Trust, ovviamente)?

Uno compatibile va bene ma deve essere di buona qualità :sisi:
 

Saxi

Nuovo Utente
1
1
Uno compatibile va bene ma deve essere di buona qualità :sisi:
Qualcuno ha avuto problemi con l'alimentatore originale del notebook? Io lo ho sotto ciabatta e a volte capita che accendendo la ciabatta non si accenda (la spia dell'alimentazione rimane spenta). Sfilando e reinfilando la spina nella ciabatta a volte va e a volte no. E spesso infilandolo si sente 'sfiaccolare'.
Sicuramente non dipende dalla ciabatta (Belkin) perchè tutte le altre cose che ci sono attaccate (hub, stampante, hd esterno, ecc) non lo fanno, e lo 'sfiaccolio' lo fa anche inserendolo in una presa diversa.

Visto che a giro si chiedono intorno ai 70 euro per l'alimentatore originale, se prendessi un compatibile su Amazon (non un Trust, ovviamente)?

Ho avuto lo stesso problema un mesetto fa, avevo fretta e ho preso un Trust da Unieuro. Funziona benissimo. 34 euri.
Va detto che sostituii la batteria originale un anno fa, e la situazione odierna è la stessa di quando avevo batteria originale e alimentatore originale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Ho avuto lo stesso problema un mesetto fa, avevo fretta e ho preso un Trust da Unieuro. Funziona benissimo. 34 euri.
Va detto che sostituii la batteria originale un anno fa, e la situazione odierna è la stessa di quando avevo batteria originale e alimentatore originale.

Ah, perfetto allora :sisi: ;)
 

vale691

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa che collegamento è quello che nella foto allegata è cerchiato (perdonate lo sfocato)
e35bfaf5c9cabbeead34f46c5ad38d87.jpg
 
U

Utente 16812

Ospite
Dovrebbe essere il connettore di alimentazione, quello che parte dal pulsante d'accensione (il tasto Power) fino alla scheda madre (e che dovrebbe anche alimentare il led di accensione) ;)
 

vale691

Nuovo Utente
7
0
Bene - "bene", ora vi spiego - quindi potrebbe essere quel connettore non ben fissato alla scheda madre (perché si è rotto il "fermo") a causare improvvisi e continuate sospensioni del computer? Precisamente, a volte si oscura per qualche istante solo il monitor, altre volte a questo si aggiunge che va direttamente in sospensione.
 

vale691

Nuovo Utente
7
0
Oltre a fare l'up di questo
Bene - "bene", ora vi spiego - quindi potrebbe essere quel connettore non ben fissato alla scheda madre (perché si è rotto il "fermo") a causare improvvisi e continuate sospensioni del computer? Precisamente, a volte si oscura per qualche istante solo il monitor, altre volte a questo si aggiunge che va direttamente in sospensione.
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi più specificatamente il nome della parte "bianca" nella parte cerchiata nella foto allegata, in modo da vedere se riesco a trovarne uno per sostituirlo perché è quello che si è rotto
2bfff63f12a34228cf1dcd258b596e99.jpg
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili