ASUS en6800gt dual core VS 7800gt

piotr80

Utente Attivo
732
0
GRANDE DUBBIO!

Sto per cambiare la vga...ho trovato la 7800gt che mi interessa...quando vedo questa 6800gt dual core a 309 euro!:eek:
(l'aveva segnalata tempo fa un altro utente ma non era disponibile...ora lo è!)

La scheda è questa:
http://www.asus.com/products4.aspx?l1=2&l2=6&l3=138&model=559&modelmenu=1

qui c'è un test
http://www.hardwareonline.dk/vis_artikel.asp?aID=103&s=1

chi mi aiuta a risolvere il mio dubbio?

secondo voi quanto consuma?
(ho qualche problema con la lingua del test)

inoltre dovrebbero esserci 512m di ram no 256 come scritto nel sito che la vende...boh!

aspetto consigli!;)
 
Ultima modifica:

Maveric

Utente Attivo
140
0
alano987 ha detto:
di memoria ne ha 512
per il resto sembra na figata


Io vorrei prenderla pure. Poi quel prezzo basso non mi convinge.Cmq i risultati visti dai qui banchmark se sono veri stanno a dire che è un'ottima scheda.Possibile che nessuno sa cosa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

piotr80

Utente Attivo
732
0
Maveric ha detto:
Io vorrei prenderla pure ma me la sconsiglia un amico che lavora al F2f di catania!Poi quel prezzo basso non mi convinge.Cmq i risultati visti dai qui banchmark se sono veri stanno a dire che è un'ottima scheda.Possibile che nessuno sa cosa?

non è permesso menzionare shop in una discussione pubblica...ti conviene modificare il msg...:nod:

cmq io l'ho vista in un altro shop(se vuoi ti mando pvt) e ora è nuovamente non disponibile:nunu:

il mio dubbio era riguardo al consumo e al confronto con una 7800gt...
(sulla seconda credo non ci siano storie...la distrugge!!!)
...anche nel negozio che dici tu porta 256mb e dovrebbe averne 512...

;)
 
Ultima modifica:

Maveric

Utente Attivo
140
0
piotr80 ha detto:
non è permesso menzionare shop in una discussione pubblica...ti conviene modificare il msg...:nod:

cmq io l'ho vista in un altro shop(se vuoi ti mando pvt) e ora è nuovamente non disponibile:nunu:

il mio dubbio era riguardo al consumo e al confronto con una 7800gt...
(sulla seconda credo non ci siano storie...la distrugge!!!)
...anche nel negozio che dici tu porta 256mb e dovrebbe averne 512...

;)

Allora come dici tu una 6800DUAL distugge una 7800GT?Io non ho paura dei consumi ma della stabilita della scheda!!Molti ragazzi si lamentano della 7800GTX dual.Poi ripeto quel prezzo basso non la dice molto.....per una scheda ben riuscita ci vuole l'euro!
 

piotr80

Utente Attivo
732
0
se la scheda è malriuscita la restituisco!
Le prestazioni sulla carta sono ottime...se non corrispondono poi alla scheda che mi vendono in teoria dovrebbero sostituirmela con una di pari livello ;o)
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
se fossi in te prenderei la gt.. xkè prendere 2 skede ke consuma 1 botto quando si può avere 1 skeda leggermente inferiore? e sopratutto con consumi molto minori.. questa è la mia idea :D poi se le prestazioni sono davvero così buone.. prendila ;)
 

Maveric

Utente Attivo
140
0
RelexioN ha detto:
se fossi in te prenderei la gt.. xkè prendere 2 skede ke consuma 1 botto quando si può avere 1 skeda leggermente inferiore? e sopratutto con consumi molto minori.. questa è la mia idea :D poi se le prestazioni sono davvero così buone.. prendila ;)


Scusate ma sta scheda quando cavolo consuma?
 

Maveric

Utente Attivo
140
0
piotr80 ha detto:
se la scheda è malriuscita la restituisco!
Le prestazioni sulla carta sono ottime...se non corrispondono poi alla scheda che mi vendono in teoria dovrebbero sostituirmela con una di pari livello ;o)


Bhe non mi rimane che dirti quando la prendi fammi sapere come va;)
 

mr.klipa

Utente Attivo
306
4
interessante la tua idea.....per la mia esperienza devo dire che la mia gainward 6800gt quella dell'anno scorso con il dissipatore gigante va che e' una meraviglia pero l'ho pagata 460 eurozzi......cmq io penso che la 7800 gt tecnologia piu' nuova e consumi bassissimi per quel poco in meno di prestazioni cmq e' piu' indicata anche perche' come giochi se parliamo di 3d mark con la 7800 ce ne' d'avanzo poi se ti fa sballare qualche punto in piu'......
 

Rubini Simone

Utente Attivo
1,229
1
CPU
AMD FX8350
Scheda Madre
Asus CROSSHAIR V Formula Z
HDD
Samsung 840 PRO 256 gb
RAM
Gskill Triden 2400mhz 2X8GB
GPU
ATI HD4890 1 gb
PSU
Enermax coolergiant 600w
Case
cooler master STAKER
OS
windows 7 64 bit
Comunque ragazzi la 7800 gt consuma sicuramente meno, ricordo che aveva il consumo più basso di una 6800 ultra, quindi consuma sicuramente meno di due 6800 gt.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!