DOMANDA ASUS EAH5450 Series 2Gb per giocare va bene?

Pubblicità

franco94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi hanno regalato questa scheda video essendo da 2Gb non la vedo molto performante, infatti il gioco Need For Speed Hot pursuite non è molto fluido.

Tra poco uscirà GTA V e non vorrei avere problemi perché con la scheda video che avevo prima GTA IV andava a volte lento...

Questo è il mio PC :
Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto

L'unico pezzo che cambia è la scheda video che adesso è ASUS EAH5450 Series.

Siccome l'alimentatore è da 300W lo dovrei aumentare per montare una scheda video più performante?
O ci sono schede video che vanno bene per quell'alimentatore?

Con quella scheda sei fortunato se giochi al solitario :D

Per giocare a gta V e altri giochi ti serve ben altro, con la tua configurazione non ce la farai mai a giocarci in modo fluido, qualsiasi VGA seria metti saresti sempre cpu limited, dovresti a parer mio cambiare configurazione conpleta, li si che vedresti miglioramenti con i giochi! ;)

Ultima modifica:

Per giocare a gta V e altri giochi ti serve ben altro, con la tua configurazione non ce la farai mai a giocarci in modo fluido, qualsiasi VGA seria metti saresti sempre cpu limited, dovresti a parer mio cambiare configurazione conpleta, li si che vedresti miglioramenti con i giochi! ;)

Secondo me con una HD 7750 non avrebbe problemi di CPU limited, dato che va come una HD 4870 nei giochi Direct X 9 (non posso fare il paragone con le DX 11, perché non le supportavano all'epoca), non dovrebbe avere problemi con nessun gioco DX 9.

Con CPU limited a cosa ti riferisci al processore della scheda video?
Quindi anche il PC in se non è molto performante per giocare?

E' un po vecchiotto ma va ancora bene.

Quanto puoi spendere?

La scheda che ti è stata regalata è vecchia ed è un modello di fascia ultra bassa adatto soltanto a lavori di ufficio o multimediali.

Secondo me con una HD 7750 non avrebbe problemi di CPU limited, dato che va come una HD 4870 nei giochi Direct X 9 (non posso fare il paragone con le DX 11, perché non le supportavano all'epoca), non dovrebbe avere problemi con nessun gioco DX 9.

Con una 7750 non sarebbe assolutamente cpu limited, ma se leggi bene ho scritto seria, non vhe la 7750 non sia seria, ma io intendevo dalla 660 in su, e dalla 7870 in su... Per giocare a gta5 e altri giochi di pari pesantezza sono sicurissimo che sarà ultra cpu limited...

- - - Updated - - -

Con CPU limited a cosa ti riferisci al processore della scheda video?
Quindi anche il PC in se non è molto performante per giocare?

No, al processore del tuo computer, che non riuscirebbe a stare al passo ad una vga come la 660 o peggio come la 760

Con una 7750 non sarebbe assolutamente cpu limited, ma se leggi bene ho scritto seria, non vhe la 7750 non sia seria, ma io intendevo dalla 660 in su, e dalla 7870 in su... Per giocare a gta5 e altri giochi di pari pesantezza sono sicurissimo che sarà ultra cpu limited...

- - - Updated - - -

No, al processore del tuo computer, che non riuscirebbe a stare al passo ad una vga come la 660 o peggio come la 760

Già un abisso rispetto alla HD 5450, la HD 5450 va peggio di un'integrata attuale (peggio anche delle Intel HD), se riesce a starle dietro, ben venga anche una HD 7770 o una GTX 650 ti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro