Salve,
Poichè ho un problema irrisolvibile su di una scheda madre ASUS (XI FORMULA), volevo chiedere a chi ha avuto esperienze dirette di assistenza in garanzia (la scheda ha meno di un mese di vita ed è risultata dal primo avvio difettosa) se rivolgersi al rivenditore per la rma oppure direttamente ad asus?
Secondo voi qual è la procedura più breve?
In passato con degli HD ho sempre scelto la via del produttore, qui sono un po indeciso.
Comunque, avendola acquistata da un rivenditore ufficiale asus online mi dicono:
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La merce deve essere spedita entro 5 giorni dalla presente completa di confezione originale e accessori.
La pratica di reso si concluderà con la sostituzione del prodotto previa verifica dell'effettiva difettosità della merce resa.
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Ciao
p.s. per i moderatori, spero di aver posto la domanda nell'aria appropiata.
Poichè ho un problema irrisolvibile su di una scheda madre ASUS (XI FORMULA), volevo chiedere a chi ha avuto esperienze dirette di assistenza in garanzia (la scheda ha meno di un mese di vita ed è risultata dal primo avvio difettosa) se rivolgersi al rivenditore per la rma oppure direttamente ad asus?
Secondo voi qual è la procedura più breve?
In passato con degli HD ho sempre scelto la via del produttore, qui sono un po indeciso.
Comunque, avendola acquistata da un rivenditore ufficiale asus online mi dicono:
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La merce deve essere spedita entro 5 giorni dalla presente completa di confezione originale e accessori.
La pratica di reso si concluderà con la sostituzione del prodotto previa verifica dell'effettiva difettosità della merce resa.
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Ciao
p.s. per i moderatori, spero di aver posto la domanda nell'aria appropiata.