ASUS Dual RTX 2080 8g OC a prezzo stracciato...una bidonata?

Fra.B.

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
Spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta, non ho mai scritto qui sul forum quindi vi chiedo di avere pazienza nel caso avessi sbagliato qualcosa!!
Avrei bisogno di un consiglio su di un acquisto fatto di recente!
Ho comprato una ASUS Dual RTX 2080 OC da un venditore terzo su Amazon pagandola un prezzo stracciatissimo, (450€) e cominciano a venirmi dei dubbi sulla scheda!
È possibile che sia un fake? Devo sentirmi un pollo?
La scheda non mi è ancora arrivata quindi non posso provarla e fare test (ho visto che c'è la possibilità di scaricare un software che ti aiuta a capire se la scheda è falsa), e siccome sto pensando di ritornare sui miei passi e restituirla non vorrei, una volta arrivata, aprire la confezione per paura che il venditore possa farmi delle storie per il reso!
Quindi, prima di fasciarmi troppo la testa per nulla, mi chiedevo se è possibile che riescano a falsificare schede quasi top di gamma come questa? Ho scoperto che online giravano schede cinesi fasulle ma mi sembra di aver capito che fossero costruttori ignoti e schede, diciamo, entry level!
C''è la possibilità, anche solo ispezionando la confezione di stabilire si sia o no una scheda fasulla?
Grazie tante!
Francesco
 

Piattabanda 75

Utente Attivo
1,033
164
CPU
i9 9900k@5.0ghz Custom loop cpu- vga
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS X HERO Z390
HDD
SANSUNG 860 EVO SSD 250 - SSD 500- M.2 240
RAM
32 GB CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 2X16 DDR4
GPU
EVGA 1080 TI SC2
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG278QR
PSU
COOLER MASTER 850w silen pro
Case
COOLER MASTER MASTERCASE PRO 5 INVIDIA EDITION
OS
Windows 10 64bit
Sinceramente qualche dubbio lo avrebbe chiunque:nunu: calcolando che il prezzo attuale del nuovo di quella vga stà dai 780/850 su noto store ...ovviamente i prezzi delle 2080 caleranno sia del nuovo che usato con l'imminente uscita della 2080 super allo stesso prezzo, ma non cosi tanto......valuta bene...
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Possibile che costi meno di una 2070 ?
 

tooroo

Utente Attivo
611
67
CPU
RYZEN 5 2600
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus
HDD
crucial p1 ssd 500gb
RAM
Ballistix Sport 16 GB 3000
GPU
gigabyte windforce 2070 super
Monitor
MSI Optix MAG271CQR 2k 144hz
PSU
Rio Toro PR-SM bp0650
Case
DeepCool Matrexx 50
OS
windows 10
Ciao a tutti,
Spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta, non ho mai scritto qui sul forum quindi vi chiedo di avere pazienza nel caso avessi sbagliato qualcosa!!
Avrei bisogno di un consiglio su di un acquisto fatto di recente!
Ho comprato una ASUS Dual RTX 2080 OC da un venditore terzo su Amazon pagandola un prezzo stracciatissimo, (450€) e cominciano a venirmi dei dubbi sulla scheda!
È possibile che sia un fake? Devo sentirmi un pollo?
La scheda non mi è ancora arrivata quindi non posso provarla e fare test (ho visto che c'è la possibilità di scaricare un software che ti aiuta a capire se la scheda è falsa), e siccome sto pensando di ritornare sui miei passi e restituirla non vorrei, una volta arrivata, aprire la confezione per paura che il venditore possa farmi delle storie per il reso!
Quindi, prima di fasciarmi troppo la testa per nulla, mi chiedevo se è possibile che riescano a falsificare schede quasi top di gamma come questa? Ho scoperto che online giravano schede cinesi fasulle ma mi sembra di aver capito che fossero costruttori ignoti e schede, diciamo, entry level!
C''è la possibilità, anche solo ispezionando la confezione di stabilire si sia o no una scheda fasulla?
Grazie tante!
Francesco
Ne parlavamo su un altra discussione , controllata la PI risulta che l azienda è in liquidazione ....
L offerta nn c è piu ... E controllando la scheda del venditore su amazon risulta nn vendere piu nulla ... Che sia stato bloccato da Amazon ? O semplicemete ha svenduto la merce disponibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!