ASUS>dove trovo i contatti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIPPER23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Salve a tutti!
Mi piacerebbe avere il numero telefonico della ASUS in ITALIANO x avere assistenza o cmq qls numero per entrare in contatto con loro!

Grazie!

RIPPER23 ha detto:
Salve a tutti!
Mi piacerebbe avere il numero telefonico della ASUS in ITALIANO x avere assistenza o cmq qls numero per entrare in contatto con loro!

Grazie!

credo che QUI http://www.asus.it/aboutasus.aspx?show=3 puoi trovare quello che cerchi.
X l'assistenza su prodotti diversi da Notebook credo che Asus Italia preveda che ti devi rivolgere al venditore :)
Ciao!

alano987 ha detto:
asus come assistenza telefonica fà schifo

In effetti sul sito Global sono già 4 mesi che ci sono le MB con chipset 975,
mentre il sitico italico è ancora fermo al 955 !
In più, ora, non mettono neanche il listino prezzi delle MB in acrobatt. :sisi:

guardate io negli usa con una mother difettosa ho avuto il cambio tramite asus stessa in 72 via posta!!!!in italia ho un problema con una p8z68-v-pro\gen 3 comprata in fiera modena subito andava ora pian piano mi sta mollando,tipo terzo slot ram(nero) non legge piu la ram e bluetooth integrato non piu funzionante!!!in italia bisona rivolgersi al rivenditore che come ho capito nel mio caso vuol fare il furbetto mettendo le mani avanti trovando il pelo nell'uovo,non deve avere i contatti ram strisciati come quelli vga socket e deve avere tutti i pezzi ma proprio tutti,cavi,manuali,coprisocket ecc.ma scusate come mi accorgevo del problema se non collegavo hardware alla scheda madre?????fanno cosi per poi addebitare a me le spese.Allora mi sono rivolto direttamente ad Asus chiedendo da loro di fare RMA e mi hanno detto che se accetteranno per loro e sufficente solo l'invio della scheda madre.....vedremo cosa succedera' anche perche andro'per vie legali non datemi dello str...o ma purtroppo ho fatto una figuraccia con la ditta che ho assemblato il pc!il problema e l'Italia e le sue leggi non applicate e ognuno fa cio che vuole.....la scheda in questione ha a malapena 2 set!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro