PROBLEMA Asus Direct CU II R280X NO SIGNAL

Pubblicità

Dire Straits

Utente Attivo
Reazioni
248
Punteggio
72
Buonasera. Come da titolo la mi scheda non da segnale al monitor nè via hdmi nè via dvi.
La configurazione è la seguente:
MSI P67A C-45 con i5 2500 Sandy, SuperFlower Amazon 550W, 8 GB di Ripjaws.
Per escludere che la scheda sia fallata la provo su un altro pc, con questa configurazione:
Asus H87 itx, i5 4670, 8GB di Vengeance, Antec HCG 620W...
e funziona alla grande.

Ho perso tre ore a smontare e rimontare combinando tutti i pezzi, niente da fare. Con la C-45 e il 2500 il verdetto è NO SIGNAL.

Cosa fare? Grazie a tutti, sono davvero sconfortato.

controllato che la gpu default non fosse quella del procio invece della r9 nel pc dove non funziona?

controllato che la gpu default non fosse quella del procio invece della r9 nel pc dove non funziona?
Grazie per la risposta. La P67 non ha uscita video, quindi ho collegato semplicemente alla scheda, no signal non si vede nulla, non riesco ad entrare nel bios nè a fare nulla.

grazie. purtroppo non riesco. ho scaricato il più recente bios (5.4)
MSI Global - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Motherboard, Graphics and more

purtroppo seguendo le istruzioni
MSI Global - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Motherboard, Graphics and more
seleziono la chiavetta sulla quale è presente solo il il singolo file del bios e mi esce il messaggio di errore che non trova il file da flashare

Beh, trova il modo di riuscirci perchè dipenderà probabilmente da quello ;)
Ho una MSI anche io e basta che metti tutti i file nella directory principale di una chiavetta o un hard disk esterno, almeno nella mia. Poi nel bios c'è "Flash Bios" direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro