ASUS C8HM70-I o ASROCK E350M1 ??

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve vorrei che qualcuno più esperto di me facesse un confronto fra le due schede madri del titolo per capire quale converrebbe sciegliere come base per configurare un muletto htpc che sia il migliore possibile grazie

Grazie della collaborazione speravo comunque in qualche risposta più argomentata perciò ho detto di fare un confronto fra le due piattaforme da quel poco che posso capirci io mi sembrava che la asus supportando le ram a 1333Mhz potesse essere più prestante insomma se qualcuno mi spiegasse quale delle due piattaforme mini-itx è migliore e perché gliene sarei molto grato saluti

Ultima modifica:
chi mi aiuta?

- - - Updated - - -

sarei fortemente orientato sulla Asus perché ha due uscite USB3 dove poter attaccare gli hard disk esterni quindi vorrei che qualche esperto analizzasse più a fondo possibile la scheda Asus grazie

Salve vorrei che qualcuno più esperto di me facesse un confronto fra le due schede madri del titolo per capire quale converrebbe sciegliere come base per configurare un muletto htpc che sia il migliore possibile grazie

L'unico vantaggio che ho trovato rilevante nella scheda intel è la litografia del processore a 32nm contro i 40 dell'amd, quindi minori consumi e meno calore, interessante per una macchina accesa h24.
In realtà però il TDP è di 17watt su intel e soli 18watt su amd, quindi questo aspetto viene meno.
Se poi consideri le prestazioni grafiche minimali della scheda intel che andrebbe corredata di una scheda video pci-e nell'uso HTPC, e poi consideri che l'e-350 ha integrata una hd6300 le conclusioni arrivano da sole.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità