Asus Blitz Extreme o P5E Dlx

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Essendo un giocatore accanito a cui piace giocare alle massime risoluzioni di gioco (a ki nn piacerebbe) :D sarei indeciso se su un Q6600 ci metto la Blitz Extreme o la P5E :boh::help: e dato ke ci sono un ottimo duetto di RAM come consiglio,dato ke nn so ke metterci...e se qualkuno ha tempo e voglia può spiegarmi come capire se una ram è veloce e buona?? ci sono tante sigle che per me sono sconosciute ras cas las gas fas mes °_° LOL skerzo però avete capito :lol::D:asd:

p.s.

Devo mettere Crysis appena esce quindi ditemi voi ke mobo e ram, resta il fatto però ke cn qualunque gioco mi piace la risoluzione alta...;)

P.s.2

Sia una ke l'atra skeda montano SupremeFX II come audio ma sono EAX e/o X-fi ???

GRAZIE A TUTTI E SCUSATE PER LE TROPPE DOMANDE :skept: :lol::rolleyes::D:asd:

se ti piacciono i giochi e vuoi le max prestazioni in tutto,una buona scheda video esempio 8800 gts 8800gtx..2x1gb di ram,lascia perdere le migliori che nn ti servono se nn sei interessato a occare il sistema. poi e chiaro oltre la scheda video potente ci vuole anche un buon processore che la sfrutti a dovere del tipo core 2 ....:sisi:

se ti piace giocare soprattutto (e non hai citato l'oc estremo) è molto più importante per te avere un'ottima vga piuttosto che una mobo da azoto ;)

quindi
Q6600
p5k-e
team elite 800 cas 4 2x1gb
8800gtx

e vai al meglio ;)

sia la blitz extreme che la p5E sono uno spreco di soldi utile solo se vuoi migliorare di qualche centesimo il superpi spendendo tre volte tanto....al limite se proprio vuoi spendere prendi la p5E tenendo le ram che ti ho detto, che ti permette di avere una maggiore longevità per quanto riguarda pci-e 2.0 (anche la p5k-e supporta i futuri 45nm)

ps: supreme fx è un ottima scheda audio 7.1 proprietaria asus...quindi nè x-fi nè supporta gli effetti eax

concordo con quanto detto da Razer. al limite un pensierino alla P5E però lo farei lo stesso. l'unico neo è il costo delle DDR3.

se ti piace giocare soprattutto (e non hai citato l'oc estremo) è molto più importante per te avere un'ottima vga piuttosto che una mobo da azoto ;)

quindi
Q6600
p5k-e
team elite 800 cas 4 2x1gb
8800gtx

e vai al meglio ;)

sia la blitz extreme che la p5E sono uno spreco di soldi utile solo se vuoi migliorare di qualche centesimo il superpi spendendo tre volte tanto....al limite se proprio vuoi spendere prendi la p5E tenendo le ram che ti ho detto, che ti permette di avere una maggiore longevità per quanto riguarda pci-e 2.0 (anche la p5k-e supporta i futuri 45nm)

ps: supreme fx è un ottima scheda audio 7.1 proprietaria asus...quindi nè x-fi nè supporta gli effetti eax

Non vorrei spararla grossa, ma la P5E non supporta solo le DDR3?

se nn ricordo male la p5E3 è quella ke supporta le ddr3...ma il prezzo di 1gb x2 di buone ddr3 a quanto equivale? :P (non da overclock)

Hai ragione tu, l'ho sparata grossa... :asd:
Tutto questo intreccio fra supporto ufficiale e ufficioso mi fa venire il mal di testa... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro