ASUS ASPIRE M3610 non si avvia

AntoRHCP

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti sono nuovo e mi è successa una cosa la scorsa estate... il mio pc era una bomba aveva Windows Vista Home Premium ma io ho installato Windows 7. Poi ho messo due giochi GTA VICE CITY e GTA SAN ANDREAS, con Vice City non mi dava problemi ma con san andreas mi si bloccava il PC allora non sapevo come fare perchè il pc si impallava e non potevo fare piu niente, e scelgo di spegnere il pc dal tasto. Dopo molte volte che accadeva un giorno accendo il pc e mi faceva piu "BIP" e quando si accendeva il pc mi mostrava all' inizio una schermata Ohoneix Ardwer credo cetrasse con il BIOS. Dopo una settimana che succedeva questo il pc si accendeva ma non partiva, allora io accendevo e spegnevo piu volte il pc ,dopo molte volte ecco che si accende però con la sequenza di bip e la schermata del BIOS. Dopo un pò di tempo il pc parte ma non sin avvia. Fra due mesi farà un anno che il pc e in queste condizioni a me dispiace perche il computer era nuovo... potete aiutarmi? GRAZIE IN ANTICIPO :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili