Asus A8V Deluxe problemi di reset!

Ziogiovy

Utente Attivo
2
0
Cari amici, ho un grosso problema con questa scheda madre, c'è qualcosa che non gli va giù e questo qualcosa mi causa reset del sistema.
Vado a spiegare meglio:i reset del sistema avvengono in maniera del tutto casuale senza una precisa ragione (non ho errori nel visualizzatore eventi di windows),per esempio mentre sto connesso in internet,una volta mentre stavo giocando,una volta anche mentre ero lontano dal pc.Quello che accade è che va in standby il monitor e la maggiorparte delle volte il pc si riavvia dopo un pò di secondi dallo standby oppure non si riavvia per niente e sono costretto a resettare fisicamente.Ho fatto test su HD, sulla memoria, ho provato un alimentatore diverso,nuovo e + potente,ho aggiornato tutti i driver possibili e immaginabili(sk video,usb,raid,sk audio audigy,modem adsl,ecc.),ho staccato le porte usb e firewire del case,ho settato AGP a 4X,ho disabilitato il cool 'n' quiet,ho controllato le temperature e i voltaggi,ma il risultato è sempre lo stesso, ogni tanto mi fa questo servizio,magari 2 o 3 volte nel giro di poco tempo o magari anche dopo 2 giorni che è acceso e c'ho fatto di tutto!
Non riesco davvero a capire cosa è,aiutatemi please! :( :(
Ringrazio per l'attenzione e la pazienza di leggere tutto il post!

La mia configurazione è questa:

Asus A8V deluxe rev 1.xx Bios 1009
AMD Athlon 64 3000+ Winchester Boxed
Memoria DDR Kingston KVR400X64C3A 1 banco 512Mb Single Channel
Sk Video Sapphire Ati Radeon 9600XT Catalyst 5.2
Sk Audio Soundblaster Audigy
Modem Adsl Thomson Speedtouch 330 Driver v. 3.0.1.5
Alimentatore 400Watt
Windows XP SP2
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
1-potresti provare con delle altre ram anche se queste hai detto che dai test non sembra diano problemi
2-potresti provare a farti dare un'altra mobo dal negozio dove l'hai presa, potrebbe essere questa la causa di tutto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!