Asus A730 : durata batteria

Stueuo

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti ... Sono un possessore del palmare Asus A730 e volevo avere un' informazione da altri che abbiano questo pda : è possibile che l'autonomia della batteria sia di un' ora?
Ho mandato il palmare in asistenza per questo motivo e mi han detto che è tutto ok !!!! La casa dichiara 9 ore di utilizzo, ma 1 è davvero poco !!!
Grazie
 

gdicaprio75

Nuovo Utente
2
0
Risoluzione VGA

Ciao, mi spiace ma non posso esserti d'aiuto per la tua domanda.
Ma dato che vorrei acquistare anche io il730 mi chiedevo se oltre al problema della batteria come andava e se potevi usare tutti i programmi disponibili per l'IPAQ .
Grazie e spero che tu possa risolvere al più presto il tuo problema.
 

Stueuo

Nuovo Utente
12
0
L'A730 funziona veramente bene ( oltre al problema autonomia), e devo dire che la qualità dello schermo è impressionante. Colori e nitidezza sono i punti forti dello schermo da 3,7 pollici. Buona anche la fotocamera integrata (anche se il programma di gestione è leggermente lento), bluetooth di facile gestione per le nuove connessioni con pc e cellulare.
Per quanto riguarda la compatibilità non ci sono tanti problemi, anche se ovviamente la maggior parte dei software sono stati sviluppati per una risoluzione di 240 x 320, mentre l' Asus ha 480 x 640 : i programmi ti girano lo stesso , anche se vengono visualizzati un po' sgranati per il problema che ti ho detto. Ultimamente le maggiori case di software per ppc stanno convertendo i loro programmi per supportare anche la risoluzione vga. Quindi, no problem !
 

johnny wolf

Nuovo Utente
13
0
ciao ragazzi, il problema del 730 è il fatto di avere un processore potente, 533 mhz, questo porta ad avere un assorbimento pazzesco della batteria, pultroppo l'asus se ne è accorta troppo tardi.Sono usciti le batterie ausiliari per le 730 inserendole avrete un leggero rigonfiamento del palmare, ma che dovrebbero aver eliminato il problema della durata, costa sui 60 euro circa (nemmeno tanto).Qui sorge un altro problema l'asus ne sta immettendo sul mercato a rilento, forse per le troppe richieste, e al momento dell'ordine c'è da aspettare un pò. Ho 2 miei clienti che aspettano da 3 settimane circa.
per il resto abbiamo a che fare con un ottimo palmare.
 

johnny wolf

Nuovo Utente
13
0
dimenticavo l'asus 690 ha le batterie che durano di più bene o male ha le stesse funzioni della 730 e un discreto processore, in più della più giovane 730, ha il wirelees integrato...da darci un occhiatina.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili