DOMANDA ASUS A44VJ vs ACER V3-571G

takashiru

Nuovo Utente
10
0
salve vorrei un consiglio tra questi due notebook, a dir la verità molto simili:
Euronics Acquista Online - ASUS - A55VJ-SX004H in offerta su Euronics.it
e
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_83324.htm

NON tenete conto del PREZZO.

La domanda : tenendo conto che hanno lo stesso identico processore i7 e stessa capacità di hd, conviene secondo voi investire sui 2gb in più di ram e su una qualità, design e assistenza (a quanto dicono) dell'ASUS
o è meglio investire su una scheda grafica più potente? 640m vs 635m dell'ACER ?

aspetto vostri pareri e buon anno
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Dipende per l'uso che ne fai, se ti serve per giocare punta sulla scheda grafica.
L'assistenza dell'Asus è migliore dell'Acer (a quanto dicono perché io ho un Acer e non un Asus) però questo non vuol dire che l'assistenza dell'Acer faccia schifo :sisi:
Io ho un Acer e quando l'ho portato in assistenza mi sono trovato bene, l'unica cosa è che ci hanno messo parecchio ma penso sia stata colpa dell'Unieuro :look:
 
U

Utente 16812

Ospite
salve vorrei un consiglio tra questi due notebook, a dir la verità molto simili:
Euronics Acquista Online - ASUS - A55VJ-SX004H in offerta su Euronics.it
e
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_83324.htm

NON tenete conto del PREZZO.

La domanda : tenendo conto che hanno lo stesso identico processore i7 e stessa capacità di hd, conviene secondo voi investire sui 2gb in più di ram e su una qualità, design e assistenza (a quanto dicono) dell'ASUS
o è meglio investire su una scheda grafica più potente? 640m vs 635m dell'ACER ?

aspetto vostri pareri e buon anno

Meglio investire su una grafica migliore, la Ram, al bisogno, si potrà espandere a 8GB semplicemente rimuovendo il modulo da 2GB ;)
Buon Anno anche a te :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!