Asus 8800GT 1GB

Pubblicità

morph1188

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
pareri su questa scheda?

conviene questa con 1gb di memoria e frequenze standard oppure una con 512mb e leggermente okkata come la TOP? I prezzi più o meno sono allineati.

mmmh......guardo se trovo qualcosa a un po' meno allora, però voglio evitare di doverci smanettare sopra e rischiare di mandarla a pu****e per qualche mhz in più.

Asus liscie a 200 euro mi pare un pò positivista Andy.. io la mia Asus 8800GT con dissipatore Top (ma frequenze standard) l'ho pagata 245 euro.. lo so, è cara, ma l'ho comprata vicino a casa senza le spedizioni ;)

In qualunque caso 1Gb è inutile.. scegli una versione "normale" con un buon dissi e che costi il meno possibile..
Come dice Andy, prendi una versione okkata solo se costa come quelle "normali".. ;)

Ciauz :)

Asus liscie a 200 euro mi pare un pò positivista Andy.. io la mia Asus 8800GT con dissipatore Top (ma frequenze standard) l'ho pagata 245 euro.. lo so, è cara, ma l'ho comprata vicino a casa senza le spedizioni ;)

In qualunque caso 1Gb è inutile.. scegli una versione "normale" con un buon dissi e che costi il meno possibile..
Come dice Andy, prendi una versione okkata solo se costa come quelle "normali".. ;)

quoto:sisi:

fidati che ci sono, quelle della Twintech si trovano a 200€ e quelle overcloccate della PoV a 205€ e allo stesso prezzo quella con dissi Zalman sempre della Twintech

Ma hai modificato un post Andy? Mi pareva che avessi scritto che le Asus lisce le trovi a 200.. per quello te lo scritto.. le altre marche concordo che costano meno.. :sisi:

Avrò letto male.. ciauz :)

mai detto Asus, ho semplicemente detto quelle lisce si trovano a 200€ ma non ho mai specificato la marca;)

Pubblicità
Pubblicità