Asus 8600gt mi sta facendo impazzire

• Autore discussione Autore discussione kafula
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kafula

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi presento il mio pc:
Alimentatore: 550W
Processore: AMD Athlon 64 X2 5000+
MB: Asus m2n-e sli
Ram: 2x1gb Kingston
scheda video: Asus en8600gt (penso dall'alto della mia ignoranza che sia la stessa cosa di dire nvidia 8600gt)
HARD DISK 1: Maxtor 120GB s-ata
HARD DISK 2: Maxtor 250GB s-ata
Ecco adesso posso esporvi il mio problema:
ho acquistato da poco ram, mb, processore e scheda video, nel montaggio tutto bene però nella parte software ecco che nascono i problemini, la scheda video permette di collegare due apparati in Hdmi, io ho collegato il mio monitor e il mio televisore 32'lcd della samsung. Ora nascono i problemo quando dal pannello di controllo della nvidia (driver originali presi dal sito asus), cerco di creare uno schermo multiplo con l aprocedura guidata ecco cosa succede per cercare di vedere l'anteprima nella tv (allego screen)
mentre se provo proprio a mettere in funzione lo schermo multiplo, mi si blocca il pc e fuoriesce la schermata blu di windows con scritto (a larghe linee):
Il driver della periferica è stato bloccato in un ciclo infinito. Solitamente, ciò indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo non corretto.

Rivolgersi al rivenditore della periferica hardware per eventuali aggiornamenti del driver.

Informazioni tecniche:

***STOP: 0x000000EA (0x882367A0,0x89816B80,0xBACE7CBC,0x00000001)
Al riavvio il puntatore del mouse non funziona più e devo necessariamente utilizzare la modalità provvisoria per ripristinare un pò tutto.
Ho cercato una soluzione aggiornando i driver (fallita!), eliminando fisicamente la scheda tv (fallita) non so più che fare insomma mi dispiace di aver acquistato una scheda per poter vedere i film sulla tv e non poterla utilizzare.

Ultima modifica:
hai provato a usare i driver piu recendi o magari dei beta :) avevo anche io lo stesso problema risolto cambiando driver
con 2x nvidia 8600 gts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro