PROBLEMA Asus 7850 DC II V2 non mi estende il desktop sul terzo monitor -.-

Pubblicità

JollyRoger85

Utente Èlite
Reazioni
926
Punteggio
72
Salve smanettoni:ciaociao:
Prima che passo a nvidia dalla disperazione, mi chiedevo se sono il solo ad imprecare per questo problemino...

Con la prima configurazione in firma, ho cambiato VGA mettendo una 7850 al posto della 7970.

Prima giravo con due monitor, e per bisogno del terzo ho fatto spostamenti con 40° di temperatura ambiente:asd:....tipo sauna...
Premetto che ho montato la 7850 perchè ormai gioco di rado ed in idle consuma meno e scalda meno...e poi perchè ci sono i due DVI e la 7970 ne ha 1.

I monitor sono due 1080p ed un 720p e i secondari mi servono per estendere il desktop.

Dal pannello catalist ho trovato poco e niente, da windows invece mi rileva il terzo monitor ma lo contrassegna come disattivato....se lo attivo mi dice che c'è un errore e non mi fà applicare le modifiche.
Le ho provate un po tutte,ad invertire, cambiare monitor ecc... ma non cambia nulla.

Ho provato a mettere dei driver più obsoleti ma nulla, anzi, da quando ho rimesso i 14.4 non mi fà più accedere al catalist -.-

Consigli?
Monto la gtx 670?

Metti i 14.6, io mi ci trovo bene e ho due monitor, con tre non ho provato, prova magari a vedere se con DisplayFusion risolvi

Serve un adattatore displayport-dvi attivo per collegare il terzo monitor sulle AMD se nessuno dei 3 ha l' entrata displayport

Pubblicità
Pubblicità
Indietro