DOMANDA Asus 6950 o GPU nuova?

Pubblicità

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Ragazzi sarò breve: un mio amico mi ha venduto la sua asus 6950 (reference) e gli ho chiesto gentilmente di farmela provare prima di pagarla in modo da controllare se ci fossero difetti e/o problemi di sorta. Siccome io non amo comprare componenti usati,sopratutto la scheda video, sono in dubbio: prendere la 6950 oppure una 7850/7870? O magari una 650 ti/660 evitando il cross di 7770 (l'ho avuto ed è stata una strana esperienza :asd:)

La 6950 è pure sempre una buona Scheda! ...dipende molto da quanto la pagheresti! :-) Personalmente neppure io adoro il cross!

a quanto te la fa?
penso 120-130 euro (siamo li :sisi:)
La 6950 è pure sempre una buona Scheda! ...dipende molto da quanto la pagheresti! :-) Personalmente neppure io adoro il cross!
Quando avevo il cross spaccava di brutto ma dovevo fare i conti con il flickering, microshuttering e quant'altro quindi ho deciso successivamente di rinunciarci in favore di una scheda singola piazzata. So che la 6950 che ho attualmente ha potenza da vendere, ma prima di prendere una decisione ho deciso di consultarvi :)

....se ti fa un buon prezzo potrebbe valerne la pena! ...nuova si trova sui 230Euro! Anche io sono a favore di una VGA singola, ma buona! "meno rogne" IMHO Ciao!

La 6950 a giudicare dai test di Tom's va quanto la 7850 e consuma di più :sisi: e la 7850 NUOVA da 2GB si trova a 165€ spedita :asd:

7850 2gb, migliori prestazioni con i giochi dx11 attuali, minori consumi, scheda nuova.. questo vale 40 euro in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro