ASUS 6950 DirectCU II vs MSi R6950 Twin Frozr III

Pubblicità

KFranz_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi stavo chiedendo quale delle 2 è migliore (tenendo conto che lo spazio nel case è molto abbondante e anche lo spazio sulla MoBo).

ASUS 6950 DirectCU II
video-Asus-EAH6950_DCII-2DI4S-2GD5.jpg

MSi R6950 Twin Frozr III

MSI_6950_Twinfrozr.jpg

Entrambe hanno un'ottima dissipazione, e anche una minor rumorosità...
Ma volevo sapere il vostro parere.
Tenendo conto che vorrei farne un CF, quale delle 2 è la migliore? (nel caso della ASUS che occupa tre slot da sola, ho lo spazio anche per il PCIe richiesto)

Grazie in anticipo...ovviamente sono entrambe delle belle bestioline :asd:

ti dico msi tutta la vita migliore gestione del rma e è anche piu silenziosa dell'asus

ps

le ho avute entrambe pero msi era una twin froz 2

la 6950 DC2 da 2 Gb e trislot e a meno di schede madri XL-ATX o con Switch elettrici per le linee potresti avere grossi problemi
quindi msi

La Asus non è male, ma tre slot occupati sono tanti, se poi decidi di fare un crossfire, ti ritroverai un grosso monolite incastrato nel case!.....per me ti conviene prendere la MSI!:sisi:

A parte il problema della reperibilità, ma la tf2 mi sembra molto più brutta della tf3. Cosa, che non influenza certo sulle prestazioni.

Sinceramente, ho cercato parecchio in intenet, ma non ho trovato persone che si lamentavano che la tf3 era più rumorosa o cosa...

Mi scuso con tutti per il ritardo con cui rispondo ma ero in vacanza.

beh la tf2 va uguale ma costa meno ;) tra quelle comunque andrei di msi per la questione dei 3 slot

Ok. Siccome in Italia (cara Italia .-.) si va solo da distributori - da sito MSi - penso che aspetterò ancora un po' di tempo e intanto mi tengo la mia 5770. Evvai. W l'enfasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro