asus 27"

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
ciao ragazzi, volevo sapere com'è il ve276q....il 27 della asus...qualcuno lo ha provato?

uso internet, film e game ;)

a 40€ in più c'era il modello a led ma da quello che ho capito non cambia assolutamente niente (pannello tn entrambi :lol::lol:), anzi c'è chi dice che siano ancora migliori quelli con la retroilluminazione classica

quelli che dicono che il led porti vantaggi è ignorante, il led è solo una retroilluminazione e basta, il pannello è lo stesso, il ve278q oltre ad essere led è anche meglio calibrato probabilmente perciò non è questione di led o meno.

il ve276q è ottimo.

l'asus hanno detto che non era disponibile, perciò ho cambiato monitor prendendo il Samsung S27A550H retroilluminato led, è buono il pannello? l'estetica devo dire essere stupenda :love:

ok dai sono riuscito a farmi cambiare monitor, contento??? scherzo :D:D:D

ho preso l'asus VE278Q

se mi dici che anche questo fa schifo......:lol::lol::lol::lol:

ascolta max....ora come ora sono in vga sul mio asus vw221 (hai capito ora perchè voglio cambiare? :D) e in hdmi su una tv samsung 40"

quando uso la tv e sul pc imposto 1080p (la ris della tv) vedo le immagini con colori troppo saturi, innaturali....ma settando a 1050 vedo tutto perfetto...questo perchè? da molto fastidio vedere i colori troppo accesi :cav:

ascolta max....ora come ora sono in vga sul mio asus vw221 (hai capito ora perchè voglio cambiare? :D) e in hdmi su una tv samsung 40"

quando uso la tv e sul pc imposto 1080p (la ris della tv) vedo le immagini con colori troppo saturi, innaturali....ma settando a 1050 vedo tutto perfetto...questo perchè? da molto fastidio vedere i colori troppo accesi :cav:
non è che c'è qualche profilo personalizzato dentro il tv per quel tipo di segnale ?

non è che c'è qualche profilo personalizzato dentro il tv per quel tipo di segnale ?

ascolta max....ma il dot pitch negli schermi di grandi dimensioni tipo appunto un 27" a 1080p potrebbe rompere le scatole se si è vicini al monitor? qual'è la distanza ottimale secondo te con un 0.311mm di dot pitch? io sono a 70-80cm dallo schermo

proprio quella a cui stai tu, se ti avvicini, potresti avere poca nitidezza che si tradurrebbe in aliasing nei giochi + caratteri o foto leggermente non a fuoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro