astec shop torino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto77

Nuovo Utente
10
0
CPU
intel core2duot7200
HDD
160gb sata 5400rpm
RAM
2x2 mb
GPU
nvidia gforce go 7900 gs
Monitor
17 wuxga 1920x 1200
Case
acciaio
OS
windows
salve a tutti, penso di aver bruciato la scheda madre del mio notebook dell . non è più in garanzia e girando per cercare soluzioni ho trovato un negozio a torino il ASTEC shop , dove dicono di riuscire a riparare schede di tutti i pc.
volevo chiedere a tutti voi se qualcuno ne ha sentito parlare o meglio ancora se si èservito da loro ? come sono? sono bravi ? sono seri? mi devo fidare a spedirgli il mio pc?
grazie a tutti in anticipo
 

Gold Libra

Utente Èlite
4,857
327
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition Step C3 + Noctua NH-U12P SE2 (2 ventole)
Scheda Madre
ASRock M3A770DE (Last Bios 1.70)
HDD
WD 320Gb Caviar Blue 16mb monopiatto + WD 1Tb Caviar Green 64mb Intellipower 5400-7200rpm
RAM
4Gb Kingston ValueRam KVR1333D3N9/2G [x2]
GPU
Sapphire Ati Radeon HD5830 1Gb (11169-00-20R)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P2270HD + Samsung 173B
PSU
Corsair HX850w
Case
Corsair Obsidian 800D + 3 Ventole Corsair 140mm + 3 Magma 120mm + Zalman ZM-MFC1 Plus Black
OS
Microsoft Windows 7 Ultimate 32
personalmente no, ma fatti fare prima un preventivo al limite, perchè se vogliono qualcosa come 200 e passa €uri ti conviene comprarlo nuovo il notebook
 

Nightblade

Utente Attivo
2
0
Ciao,

io mi sono servito di loro per una riparazione su un Acer Aspire 5520 che non si accendeva più. Sono rimasto molto soddisfatto guarda, non solo mi hanno risolto il problema al prezzo dichiarato sul sito ma l'hanno sistemato in 3 giorni ed ancora va benone. Vai tranquillo, sono serissimi e validi. ;)
 

IlGatto82

Utente Attivo
87
0
Nightblade ha detto:
Ciao,

io mi sono servito di loro per una riparazione su un Acer Aspire 5520 che non si accendeva più. Sono rimasto molto soddisfatto guarda, non solo mi hanno risolto il problema al prezzo dichiarato sul sito ma l'hanno sistemato in 3 giorni ed ancora va benone. Vai tranquillo, sono serissimi e validi. ;)


Diciamo come stanno le cose: questo tizio CI LAVORA (anzi è il titolare). E già l'ho segnalato ai mod. Mettiamola così: io ho avuto la sfi*a di incapparci: avete presente la parola "SOLA" ecco: il buon Nightblade che è il titolare di questo negozio me ne ha rifilata una su altri lidi con una bella scheda madre per DV9000, venduta per nuova e invece arrivata incartata nella scatola di una tastiera, priva di fattura (anche se il pagamento l'ho fatto al conto della ditta che è intestata a lui) e visivamente danneggiata, con componenti mancanti e palesemente sottoposta a rework a caldo). Per chi non ci crede ho le foto e gliele passo volentieri. E dopo una litigata furiosa, pur essendo riuscito a farmi rimborsare rimettendoci la spedizione, mi sono ritrovato s*******to sia qui che su HW e persino bannato su quest'ultimo forum. Mo mi sono scocciato ho fatto finta di nulla per mesi mò basta.

Mod fate qualche cosa!

(domani vi posto la discussione di HW dove potrete leggere con chi avete a che fare)

Edit: eccovela scusate il link ad altro forum concorrente ma è per pura documentazione, affinchè nessun'altro incappi in fregature:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2311450&page=3

EDIT:

Se ancora non vi basta, leggete qui:

http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/25600-notebook-hp-pavilion-con-amd-athlon-64-a.html

Notate il link che ha messo su Xoomer

http://xoomer.virgilio.it/astecpc/pavilion.jpg

Provate a togliere "pavilion.jpg" e woilà! Ma guarda tu il caso...
 
S

Saival_87

Ospite
@alberto77 aka Nightblade: In attesa che venga il mod di sezione a chiudere la prossima volta trova un modo meno subdolo di farti pubblicità
 
  • Mi piace
Reazioni: _Gra_ e mr.frizz

abbath666

Utente Attivo
358
45
CPU
Intel® Core™ i3-10100 CPU
Dissipatore
noctua l9i
Scheda Madre
Asus Prime B460i
HDD
ocz vertex 4
GPU
integrata
Audio
integrato
Monitor
Samsung SyncMaster S27A850D
Case
Cooler Master Elite 110
Periferiche
logitech mx keys mini - logitech lift
OS
Windows 11 pro x64
@alberto77 aka Nightblade: In attesa che venga il mod di sezione a chiudere la prossima volta trova un modo meno subdolo di farti pubblicità


:lol: EPIC FAIL! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili