PROBLEMA Associazioni carta N26 e problema inserimento Token

Dema.King84

Utente Attivo
507
57
ciao amici informatici,
il problema in questione affligge uno smartphone di mio fratello che da un po non riesce più ad accedere all' App della sua carta di credito N26
Forse non tutti conoscono questo tipo di carta ma provo lo stesso a spiegare la situazione.
Quello che dovrebbe fare mio fratello è semplicissimo nella teoria, ma non riusciamo proprio; in pratica vuole portare l' uso di questa APP dal vecchio smartphone a quello nuovo ma si da il caso che non riusciamo ad entrare nemmeno nell' APP perchè non riconosce la password (ma per quello basterebbe ripristinarla), dopo che superiamo questo problema ce ne sono altri 2.
1 - il codice numerico della sua carta (token) non viene mai riconosciuto
2 - L' APP richiede di venire associata al nuovo dispositivo ma non fa mettere la spunta quando viene richiesto!
 

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
ste dannate APP delle banche, pure con Hello Bank problemi simili e per via di quei disguidi stupidi ad ora non posso usare l'APP...
fate come me, salutateli e passate a DB contocarta, che anche posseggo e mai nessun problema!
 

Dex TK13

Nuovo Utente
67
42
ciao amici informatici,
il problema in questione affligge uno smartphone di mio fratello che da un po non riesce più ad accedere all' App della sua carta di credito N26
Forse non tutti conoscono questo tipo di carta ma provo lo stesso a spiegare la situazione.
Quello che dovrebbe fare mio fratello è semplicissimo nella teoria, ma non riusciamo proprio; in pratica vuole portare l' uso di questa APP dal vecchio smartphone a quello nuovo ma si da il caso che non riusciamo ad entrare nemmeno nell' APP perchè non riconosce la password (ma per quello basterebbe ripristinarla), dopo che superiamo questo problema ce ne sono altri 2.
1 - il codice numerico della sua carta (token) non viene mai riconosciuto
2 - L' APP richiede di venire associata al nuovo dispositivo ma non fa mettere la spunta quando viene richiesto!
Mi è successa la stessa cosa tempo fa ma con l'app di ING.
Ho risolto chiamando l'assistenza... pensarono loro a resettare il token e a dissociare l'app dal vecchio smartphone
Ti direi a questo punto di fare la stessa cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!