assistenza tiscali scadente ancor prima di concludere il contratto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

talele

Nuovo Utente
23
0
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho deciso di passare a tiscali adsl e voce. Mi hanno inviato il contratto da firmare e inviare, avendo un dubbio sul contratto ho cercato di contattarli via facebook twitter ma ,dopo ben 3 giorni ancora nessuna risposta.

E' così scadente il servizio di assistenza? sto poco a lasciarli perdere.. qualora ci ripensassi , non avendo io firmato ancora nulla ( la richiesta di abbonamento l'ho fatta via web e mi è arrivato il contratto da controfirmare ma non l'ho ancora fatto) posso lasciar perdere senza penali?
 

murovero

Utente Attivo
464
51
... oggi come contratto basta il tuo "ok" via telefono. Quindi per rinunciare devi fare regolare disdetta ;)
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
il punto è che non li ho mai sentiti al telefono ;) ho solo fatto la richiesta online
Non importa, il contratto è già stipulato, non importa la firma (te lo fanno comunque inviare dopo il contratto con firma, dopo aver attivato, a me capitò così). Quindi nel caso tu voglia annullare il passaggio/attivazione linea di consiglio di attivarti velocemente.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ti eri abbonato a tiscali? Hai riscontri positivi o negativi ?
Si, sono stato abbonato Tiscali in ULL.
L'assistenza al 130 è inesistente (oltre 1 ora al telefono senza rispondesse nessuno).
Quando provai a premere il tasto per i nuovi contratti e appena detto che avevo premuto quel tasto perché di la non rispondeva nessuno mi sono sentito riattaccare il telefono in faccia.
Via Facebook e Twitter, tuttavia, dovrebbe funzionare abbastanza bene.
 

talele

Nuovo Utente
23
0
Si, sono stato abbonato Tiscali in ULL.
L'assistenza al 130 è inesistente (oltre 1 ora al telefono senza rispondesse nessuno).
Quando provai a premere il tasto per i nuovi contratti e appena detto che avevo premuto quel tasto perché di la non rispondeva nessuno mi sono sentito riattaccare il telefono in faccia.
Via Facebook e Twitter, tuttavia, dovrebbe funzionare abbastanza bene.
Ok mi affiderò ai social.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!