Ciao a tutti!
Voglio esporvi la mia travagliata situazione con l'assistenza samsung.
L' 1/9/2009 decido ahimè di comprare uno smartphone samsung galaxy i7500, già la prima settimana ho dei problemi con il telefono e me lo faccio sostituire dal centro in cui l'ho comprato, tutto ok... per il mese successivo lo utilizzo senza problemi, un giorno noto che il sensore di prossimità non funziona a dovere ed in seguito ho anche altri problemi per risolvere i quali devo necessariamente fare un hard reset, ogni volta che si presentano, per poter riaccendere il cellulare.
Il 26/10/2009 decido di portarlo in assistenza, 2 settimane dopo il cell è riparato (o così tentano di farmi credere) in realtà lo testo ed ha esattamente lo stesso difetto sul sensore di prossimità che aveva prima (a mio parere non è stato nemmeno guardato) decido quindi di rilasciarlo immediatamente in assistenza in data 9/11; ora viene il bello!.. è da allora che del mio cell si stanno aspettando i pezzi di ricambio da non so dove, settimana per settimana ho sempre chiamato il call center avendo sempre la stessa risposta ossia di attendere... il 9/12 il call center ha fatto un reclamo alla sede di cernusco s/n la quale mi ha mandato una mail (palesemente automatica dato che è uguale a quella citata da un altro utente sul forum) nella quale dicevano di prendere in carico il mio problema, ma ad oggi 1 settimana dopo ancora niente, il call center continua a dirmi di attendere e io mi sono decisamente stufato...
Vorrei qualche consiglio sul da farsi.
grazie
Mattia
Voglio esporvi la mia travagliata situazione con l'assistenza samsung.
L' 1/9/2009 decido ahimè di comprare uno smartphone samsung galaxy i7500, già la prima settimana ho dei problemi con il telefono e me lo faccio sostituire dal centro in cui l'ho comprato, tutto ok... per il mese successivo lo utilizzo senza problemi, un giorno noto che il sensore di prossimità non funziona a dovere ed in seguito ho anche altri problemi per risolvere i quali devo necessariamente fare un hard reset, ogni volta che si presentano, per poter riaccendere il cellulare.
Il 26/10/2009 decido di portarlo in assistenza, 2 settimane dopo il cell è riparato (o così tentano di farmi credere) in realtà lo testo ed ha esattamente lo stesso difetto sul sensore di prossimità che aveva prima (a mio parere non è stato nemmeno guardato) decido quindi di rilasciarlo immediatamente in assistenza in data 9/11; ora viene il bello!.. è da allora che del mio cell si stanno aspettando i pezzi di ricambio da non so dove, settimana per settimana ho sempre chiamato il call center avendo sempre la stessa risposta ossia di attendere... il 9/12 il call center ha fatto un reclamo alla sede di cernusco s/n la quale mi ha mandato una mail (palesemente automatica dato che è uguale a quella citata da un altro utente sul forum) nella quale dicevano di prendere in carico il mio problema, ma ad oggi 1 settimana dopo ancora niente, il call center continua a dirmi di attendere e io mi sono decisamente stufato...
Vorrei qualche consiglio sul da farsi.
grazie
Mattia